XIV Edizione della Città a Colori – Villaggio della Salute

XIV Edizione della Città a Colori – Villaggio della Salute

Per celebrare la conclusione del Festival del Volontariato, siete tutti invitati all’evento XIV^ Edizione della Citta’ a Colori, all’interno del quale potete trovare il Villaggio della Salute (piazza dei caduti – davanti alla ex chiesa degli Almadiani), promosso dalla Asl Viterbo.
ADMO Viterbo, AIDO provinciale Viterbo, Avis Comunale Di Viterbo, Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo e Asl Viterbo vi aspettano con tantissime iniziative dedicate alla Vita, alla Salute e al Benessere!

In particolare i volontari di ADMO Viterbo vi aspettano domenica 6 maggio dalle 9:30 alle 18:00 per informarvi in merito alla donazione di cellule staminali emopoietiche e midollo osseo. Grazie ai medici e agli infermieri volontari presenti, sarà anche una favolosa occasione per potersi tipizzare e diventare un potenziale Donatore di Vita!!
L’invito è rivolto a tutte le persone residenti nella regione Lazio, per dare la possibilità di unire l’utile al dilettevole: tipizzarsi e fare una piacevole passeggiata per le vie di Viterbo che, per l’occasione, saranno coloratissime e molto animate (vedi programma dell’evento Viterbo Città a colori).

*** REQUISITI per la TIPIZZAZIONE ***
Per effettuare la tipizzazione e diventare un potenziale donatore di midollo osseo è necessario essere in buona salute generale, pesare più di 50 kg, avere più di 18 e meno di 36 anni.

Principali criteri di esclusione http://www.admolazio.it/…/05c-Allegato-G_OL-valutazione-ido…
e comortamenti a rischio http://www.admolazio.it/…/Allegato-C-comportamenti-a-rischi…

PER ABBREVIARE le procedure, vi consigliamo di scaricare i seguenti documenti e presentarvi al Villaggio della Salute con tutta la modulistica già compilata.
1. Documento UNICO http://www.admolazio.it/…/01-Documento-UNICO-cd101-e-all.-B…
2. Modulo di iscrizione http://www.admolazio.it/…/…/Modulo-iscrizione-ADMO-LAZIO.pdf
Il documento unico e il modulo di iscrizione sono stampare, compilare e portare in piazza, in modo da poter accedere direttamente al colloquio con il medico.
E’ FONDAMENTALE anche portare un documento di identità e il codice fiscale.

Per maggiori informazioni, consulta la nota alla pagina https://www.facebook.com/notes/admo-viterbo/iscrizione-al-registro-admo-viterbo/1057145334400778/

*** RACCOMANDAZIONI in caso di prelievo con KIT SALIVARE ***
Non mangiare, non bere bibite varie, non fumare, non masticare chewing gum per almeno 15 minuti prima dell’uso del kit. E’ consentito bere solo acqua.

*** RACCOMANDAZIONI in caso di prelievo con SANGUE ***
Non è necessario essere a digiuno; il prelievo si può fare in qualunque momento della giornata.

Associazione Viterbo Con Amore
ADMO Federazione Italiana ONLUS
ADMO Roma
Consulta comunale del volontariato
ComunediViterbo.com
Comune di Viterbo Informa

Viterbo la Città a Colori 2018

Altro dal sito...

“Bisogna Agire” – Mostra storico-documentaria

“Bisogna Agire”: una mostra storico-documentaria sul circolo “Santa Rosa” e sulle origini dell’Azione …

L’evoluzione della danza – Teatro dell’Unione

Venerdì 1 giugno  Ore 20:45 Teatro dell’Unione Saggio di fine anno della Scuola di danza We Dance di Anita Congi e Serena …

Teatro Unione – Saggio Flamenco

Teatro dell’Unione domenica 24 Giugno 2018 Saggio Flamenco – Dancerostudio dalle ore 17:00 alle ore 21:00 Il …