Vacanze termali low cost e green

Vacanze termali low cost e green

Se siete amanti della natura incontaminata, dei paesaggi verdi e dei colori brillanti dei fiori allora vi proponiamo una vacanza termale low cost e green.

Nel territorio di Viterbo sono presenti sorgenti di acqua termale, dove nel corso degli anni si sono formate delle piscine naturali. L’acqua sgorga naturalmente e le aree sono pianeggianti e facilmente accessibili a tutti.
In alcuni casi è previsto un ticket di ingresso, a costi decisamente contenuti, oppure una tessera annuale, altre vasche termali naturali sono a libero accesso. La differenza è che in quelle “a pagamento” troverete alcuni servizi in più utili per rendere il vostro soggiorno più comodo e indimenticabile.

Tutte le terme sono circondate dal verde, e dotate di parcheggi ampi, utili ad ospitare anche i camper. È questa, infatti, la soluzione più gettonata: in molti arrivano in camper e si regalano un weekend di relax a basso costo e a bassissimo impatto ambientale.

La comodità di queste terme green è che la giornata viene scandita dagli orari biologici, o personali. Non c’è fretta e si respirano pace e tranquillità. C’è chi legge un libro all’ombra, godendo ogni tanto di un rilassante bagno, e chi preferisce trascorrere in acqua la maggior parte del tempo. Abbandonate ogni pensiero e venite a godervi questo meraviglioso tesoro naturale!

Altro dal sito...

Riapertura scuole

Viterbo, 1 marzo 2018 Domani riaprono le scuole di ogni ordine e grado. Ricognizioni e verifiche sulle condizioni degli istituti …

Bagnaia e Villa Lante

Una volta designata Viterbo quale sede vescovile, si decise di costruire non lontano dalla città una residenza estiva all’altezza …

Totò, Troisi, Pinuccio e modestamente noi.

Giovedì 22 marzo TOTO’, TROISI, PINUCCIO E MODESTAMENTE NOI. UN CAFFE’ A CASA DI FABRIZIO RASSEGNA TEATRALE “VOLANDO …