Vacanze termali low cost e green

Vacanze termali low cost e green

Se siete amanti della natura incontaminata, dei paesaggi verdi e dei colori brillanti dei fiori allora vi proponiamo una vacanza termale low cost e green.

Nel territorio di Viterbo sono presenti sorgenti di acqua termale, dove nel corso degli anni si sono formate delle piscine naturali. L’acqua sgorga naturalmente e le aree sono pianeggianti e facilmente accessibili a tutti.
In alcuni casi è previsto un ticket di ingresso, a costi decisamente contenuti, oppure una tessera annuale, altre vasche termali naturali sono a libero accesso. La differenza è che in quelle “a pagamento” troverete alcuni servizi in più utili per rendere il vostro soggiorno più comodo e indimenticabile.

Tutte le terme sono circondate dal verde, e dotate di parcheggi ampi, utili ad ospitare anche i camper. È questa, infatti, la soluzione più gettonata: in molti arrivano in camper e si regalano un weekend di relax a basso costo e a bassissimo impatto ambientale.

La comodità di queste terme green è che la giornata viene scandita dagli orari biologici, o personali. Non c’è fretta e si respirano pace e tranquillità. C’è chi legge un libro all’ombra, godendo ogni tanto di un rilassante bagno, e chi preferisce trascorrere in acqua la maggior parte del tempo. Abbandonate ogni pensiero e venite a godervi questo meraviglioso tesoro naturale!

Altro dal sito...

Anche la Mini Macchina del centro storico in diretta sui canali social del Comune di Viterbo

Anche la Mini Macchina del centro storico sarà trasmessa in diretta sui canali social del Comune. Dopo quella del Pilastro …

Archeotuscia – Tradizionale pranzo di Natale presso l’Agriturismo Monteparadiso

Domenica 16 Dicembre Tradizionale pranzo di Natale presso l’Agriturismo Monteparadiso in località Monterazzano. Costo …

15 Settembre – Cinema in Piazza Castello a Bagnaia

Sabato 15 Settembre Piazza Castello, Bagnaia – Viterbo Tuscia Film Fest presenta: “The Place” di Paolo …