Una Notte alle Terme

Una Notte alle Terme

Provate ad immaginare un sabato sera alternativo, caratterizzato da un clima rilassante: immersi in una calda acqua termale, con purificanti vapori che vi coccolano il viso e lo sguardo rivolto ad un affascinante cielo stellato. Non è un sogno, ma un’esperienza che potrete vivere nelle bellissime terme della città di Viterbo.

Regalarsi un bagno in notturna, in un’acqua calda e dalle mille proprietà benefiche, in compagnia di un cielo stellato e di un’atmosfera rilassante – quasi surreale – è una di quelle esperienze da inserire nella lista delle cose da fare. Il benessere che deriva da questo gesto, così semplice e naturale, lo ritroverete nel vostro corpo, che si rilasserà all’istante, e nella vostra mente, che si abbandonerà ad un relax totale.

Per godere appieno della meravigliosa esperienza di trascorrere una notte alle terme potrete scegliere fra varie opzioni. Se amate i comfort, e state cercando una Spa pronta a coccolarvi durante la notte, allora rivolgete la vostra attenzione alle Terme Salus. A partire dal 24 aprile, e poi per due sabati al mese (ricordatevi di verificare sempre le date sul sito della struttura), torna la magia della Night Spa. Un’esperienza unica che, oltre a regalarvi caldi bagni termali, vi delizierà con antichi rituali di bellezza declinati in chiave moderna. Tra questi potrete coccolarvi con il rituale Aufguss in sauna o il Savonage con sapone nero, o la Schiumata, nella Grotta Etrusca. Ad accompagnare la vostra Night Spa una sfiziosa Aperidinner a cura dello chef Valentino Catucci.

Se il vostro desiderio è trascorrere una serata all’insegna del benessere, in un centro termale Spa accogliente e confortevole, allora optate per un sabato sera alle Terme dei Papi. A rendere unica la vostra esperienza notturna la possibilità di immergervi nella suggestiva ed affascinante piscina monumentale: uno spazio, come suggerisce il nome, vasto, confortevole e rilassante. La calda acqua termale vi coccolerà e potrete lasciar andare ogni pensiero, ogni preoccupazione, abbandonandovi al relax più completo sotto un bellissimo cielo stellato. I minerali dell’acqua si prenderanno cura della vostra pelle trasformando il vostro sabato sera in una seduta di bellezza. Tra un bagno caldo e l’altro lasciatevi conquistare dagli sfiziosi piatti, preparati con cura dallo chef, nell’apericena servita in un suggestivo Showcooking.

Siete amanti delle novità? Allora per il vostro sabato sera di relax scegliete il nuovissimo stabilimento Therma Oasi. In questo luogo troverete una vera oasi di pace e benessere. La Therma Oasi si trova in un luogo storico, dove 2mila anni fa sorgeva l’antica Therma Navisso, risalente all’età Imperiale. In queste calde vasche potrete sperimentare tutto il potere della preziosa acqua termale di Viterbo e godere di un’atmosfera silenziosa e tranquilla. Ogni sabato sera potrete regalarvi rilassanti bagni fino a mezzanotte, per vivere l’emozione di trascorrere una notte in queste terme, rinate in un luogo ricco di storia.

Se, invece, siete dei veri amanti della natura allora il Parco termale del Bagnaccio è ciò che fa per voi. Queste vasche termali si trovano all’interno di un parco verde, dove la natura regna sovrana. I vapori sprigionati dall’acqua, che sgorga a 63°, permettono di immergersi anche con temperature rigide. Inoltre, la posizione privilegiata, all’interno del parco, regala a questo luogo una rara tranquillità. Alle terme del Bagnaccio troverete sei vasche di acqua termale, a diversa temperatura, così da soddisfare tutte le esigenze. Infine, potrete godere di una suggestiva esperienza termale notturna tutti i giorni, senza dover aspettare necessariamente il weekend, le terme del Bagnaccio sono sempre aperte fino a mezzanotte. 

Altro dal sito...

24 Marzo – GENTE Distratta live – Teatro Caffeina

Dopo il grande successo riscosso dalla band nella tappa capitolina, i GENTE DISTRATTA tornano in teatro per uno spettacolo …

Domenica alla Rocca

Per il 3 Marzo, vi proponiamo una visita guidata da non perdere, alla scoperta dei tesori conservati all’interno del …

Paper Only

Torna l’appuntamento con Paper Only! Sabato 24 e domenica 25 Marzo, sotto i portici di Palazzo dei Priori, tornano …

Archeotuscia – Tradizionale pranzo di Natale presso l’Agriturismo Monteparadiso

Domenica 16 Dicembre Tradizionale pranzo di Natale presso l’Agriturismo Monteparadiso in località Monterazzano. Costo …

Viterbo Scienza

La V^ edizione di Viterbo Scienza è alle porte!!!! Esperimenti per tutti 11-12-13 Aprile 2018 I turni mattutini, riservati …

ISM XXIV Immagini dal Sud del Mondo – L’Insulto

Giovedì 25 ottobre – Cinema Trento (La Quercia, Viterbo) ore 21:00 Di Ziad Doueiri (Libano 2017, 114’) Coppa Volpi …

Domenica 17 Marzo, Via Francigena, da Capranica a Sutri

Dopo l’annuncio del Ministero per i Beni Culturali e il Turismo che il 2019 sarà l’anno del turismo lento, siamo …

6 Aprile – Nell’ambito di A teatro in famiglia: La storia di Hansel e Gretel

Nell’ambito di A teatro in famiglia La storia di Hansel e Gretel compagnia Teatro Crest sabato 6 aprile ore 18 Nell’ambito …

20 – 31 luglio – Stagione Teatrale di Ferento

#lovestagioneteatraleferento2019 Anteprima calendario Teatro romano Ferento ecco i magnifici 9 di quest’anno segue …