Torna Vivi le Terme con gusto: il 16 marzo una giornata di relax tra sapori tipici e percorsi benessere

Torna Vivi le Terme con gusto: il 16 marzo una giornata di relax tra sapori tipici e percorsi benessere

Nuovo appuntamento con “Vivi le Terme con Gusto”, l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo, fortemente voluta dal movimento Donne Impresa e realizzata in collaborazione con Hotel Salus Terme e con nove aziende del territorio. L’iniziativa si terrà sabato 16 marzo nell’ormai abituale elegante location della struttura termale.

Il successo delle precedenti edizioni ha sempre premiato la proposta di una giornata di benessere in accappatoio, gustando sapori tipici del territorio tra rilassanti percorsi termali. Questo il programma della giornata: dalle 9 alle 20 sarà possibile accedere al percorso Etruscan Wellness dell’Hotel Salus Terme, che prevede al proprio interno anche assaggi delle bontà selezionate; alle 17 ci sarà spazio per la degustazione, la promozione e la vendita dei prodotti delle aziende del territorio nella hall dell’Hotel Salus e, a seguire, l’esclusiva cena realizzata dallo chef della struttura Valentino Catucci con le proposte dai produttori locali.

Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Salumificio Coccia Sesto e Lamponi dei Monti Cimini: sono queste le aziende di Confartigianato Imprese che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni della giornata.

Per info e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it.

Altro dal sito...

Concerto Gospel – Chiesa S. Barbara

13 Dicembre 2018 ore 21:00 Chiesa di Santa Barbara – Viterbo Concerto Gospel Per la solidarietà e la pace, New Direction …

Pista di pattinaggio rimandata, Servizio navetta e nuovi Parcheggi a disposizione, ecco le ultime novità

👉 Prima notizia, l’apertura della pista di pattinaggio di fronte al Teatro dell’Unione è rimandata a causa …

Uscite le date delle prossime passeggiate sulle vie dell’esilio di Santa Rosa

Gli organizzatori dell’evento “In cammino sulle vie dell’esilio di Santa Rosa”, hanno concordato le date delle quattro …

Encore Festival 3rd Editions

ENCORE FESTIVAL 3rd Edition 7 | 8 SETTEMBRE 2018 PRATO GIARDINO Encore Festival è giunto alla sua terza edizione, ma così …

Trasporto Macchina di Santa Rosa, altri 60 posti per disabili

In vendita da venerdì 31 agosto alle 10 all’ufficio turistico TRASPORTO MACCHINA DI SANTA ROSA: ALTRI 60 POSTI PER …

Giovedì 22 novembre – Ore 21 – Solo per un maledetto ritardo

Teatro Libreria Bistrot Caffeina via Cavour 9, Viterbo Giovedì 22 novembre – Ore 21 Solo per un maledetto ritardo …

Liberiamo le Piazze

Inizia la prima campagna online di sensibilizzazione avviata dai giovani della maggioranza… #LiberiamoLePiazze promosso …

“L’Officina delle Idee”, a Vitorchiano tre giornate di laboratori creativi per bambini

Riprendono le attività organizzate dal Comune nei locali di Via Manzoni. Partecipazione gratuita  Dopo il grande successo …

Ad Ottobre tornano le aperture straordinarie settimanali a Villa Lante

Ad Ottobre tornano le aperture straordinarie settimanali. Anche per questo mese Villa Lante aprirà al pubblico la Palazzina …