Torna Vivi le Terme con gusto: il 16 marzo una giornata di relax tra sapori tipici e percorsi benessere

Torna Vivi le Terme con gusto: il 16 marzo una giornata di relax tra sapori tipici e percorsi benessere

Nuovo appuntamento con “Vivi le Terme con Gusto”, l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo, fortemente voluta dal movimento Donne Impresa e realizzata in collaborazione con Hotel Salus Terme e con nove aziende del territorio. L’iniziativa si terrà sabato 16 marzo nell’ormai abituale elegante location della struttura termale.

Il successo delle precedenti edizioni ha sempre premiato la proposta di una giornata di benessere in accappatoio, gustando sapori tipici del territorio tra rilassanti percorsi termali. Questo il programma della giornata: dalle 9 alle 20 sarà possibile accedere al percorso Etruscan Wellness dell’Hotel Salus Terme, che prevede al proprio interno anche assaggi delle bontà selezionate; alle 17 ci sarà spazio per la degustazione, la promozione e la vendita dei prodotti delle aziende del territorio nella hall dell’Hotel Salus e, a seguire, l’esclusiva cena realizzata dallo chef della struttura Valentino Catucci con le proposte dai produttori locali.

Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Salumificio Coccia Sesto e Lamponi dei Monti Cimini: sono queste le aziende di Confartigianato Imprese che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni della giornata.

Per info e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it.

Altro dal sito...

Al Teatro dell’Unione ‘Il berretto a sonagli’ di Luigi Pirandello

Al Teatro dell’Unione la prima versione di Valter Malosti de ‘Il berretto a sonagli’ di Luigi Pirandello   Domenica …

Beethoven a Viterbo – 18 Ottobre, inaugurazione Auditorium Università della Tuscia

Beethoven a Viterbo – Dal 18 ottobre al 4 novembre 2018 giovedì, 18 ottobre 2018 ore 17:30-19:00 Inaugurazione Auditorium …

Canti… Balli… Amo – I Colori del Natale

Sabato 22 dicembre Sala Tetraedo, Via Zazzera, 23 – Viterbo Ore 16:00 laboratorio / Ore 19:00 spettacolo danza Kathak …

Archeotuscia – Escursione alla Tagliata della Castelluzza e valle del Fosso Castagnolo

Domenica 09 Dicembre a Bomarzo Escursione alla Tagliata della Castelluzza e alla Valle del Fosso Castagnolo, con numerose …

Teatro Unione, visita guidata mostra “Artes Mechanicae”

Visita guidata alla mostra Mostra “Artes Mechanicae”, visitabile negli orari di apertura del Botteghino del Teatro, sono …

5 Aprile – La Notte Europea della Geografia

Venerdì 5 dalle ore 18:00 alle 23:00 presso Unitus Santa Maria in Gradi Notte Europea della Geografia UNITUS – Santa …

Sabato a Villa Lante

Dal 2 febbraio tornano anche i “Sabato a Villa Lante” Ecco il calendario delle aperture: Sabato 2 Febbraio – …

Giornata dedicata a Gioachino Rossini – Petite Messe Solennelle

Domenica 6 maggio Ore 17:30 presso il Gran Caffè Schenardi: Saluti del primo cittadino della città di Viterbo Leonardo …

22 giugno – Colori che restano

COLORI CHE RESTANO. SABATO 22 GIUGNO UNA GIORNATA DEDICATA ALLA SOLIDARIETÀ Dalle 16 alle 20 iniziative in piazza Unità …