Torna PaperOnly. Sabato 29 e domenica 30 giugno in via Ascenzi

Torna PaperOnly. Sabato 29 e domenica 30 giugno in via Ascenzi

Si terrà in via Ascenzi, sabato 29 e domenica 30 giugno, PaperOnly, il mercatino di solo materiale cartaceo che si svolge ormai da oltre tre anni, nell’ultimo fine settimana di ogni mese.

Come sempre, il mercatino proporrà tantissime sorprese per tutti gli appassionati collezionisti e non.

Esposti sulle bancarelle ci saranno tanti libri rari, fuori commercio, ogni volta diversi, frutto della laboriosa ricerca degli espositori. Poi ancora stampe antiche, documenti cartacei di vario genere, spartiti musicali d’epoca, cartoline d’epoca viaggiate e non, antichi manifesti e pubblicazioni fuori commercio, riguardanti la storia della città e della provincia di Viterbo. Vale la pena farci un salto, anche soltanto per vedere.

Un appuntamento ormai consolidato per tutti gli appassionati di lettura e per tutti i collezionisti che si potranno tranquillamente intrattenere, comodamente, tra le bancarelle, curiosando alla ricerca di libri da leggere, o da regalare, e di documenti cartacei da conservare nella propria collezione.

PaperOnly è organizzato dall’associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità del Comune di Viterbo. L’evento si ripete l’ultimo fine settimana di ogni mese. Info: 338.2129568.

Altro dal sito...

I dolci di Carnevale: le Frappe

Una forma insolita, un profumo invitante, una consistenza fragrante: le Frappe conquistano proprio tutti, grandi e bambini! …

Ballo in maschera con cena al Castello

Il Castello Costaguti è lieto di presentarvi: “Il Gran ballo di Carnevale”. Sabato 02 Marzo 2019 alle ore 20:30 …

I sabato a Villa Lante

Il 6 ottobre torna anche il primo appuntamento del mese con i SABATO A VILLA LANTE. Di seguito il calendario aperture: SABATO …

21 Aprile – A Colazione… con la solidarietà, Santa Pasqua 2019

“A colazione…con la solidarietà”. Domenica 21 aprile dalle ore 9 alle ore 11.30, piazza Fontana Grande, …

3 Giugno 2018 – Domenica gratuita nei musei e aree archeologiche statali

Villa Lante Via Jacopo Barozzi, 71 -Bagnaia – Viterbo Orario: Martedì-Domenica. Chiusura settimanale: Lunedì; Prenotazione: …

Celebrazione eucaristica – Giornata commemorativa delle vittime del bombardamento su Viterbo

17 Gennaio, alle ore 11 la celebrazione eucaristica alla basilica di San Francesco LA CITTÀ RICORDA TUTTE LE VITTIME DEL …

Con Pulcinella Gobbo del Quarticciolo, Circomare porta in scena la Resistenza

Al Cosmonauta di Viterbo, venerdì 23 novembre alle 22, va in scena la storia. Quella cruda, dura e drammatica dell’Italia …

Agricoltura sociale nella Tuscia

3 Maggio, appuntamento dalle ore 16 alle ore 17,30 Sala del Consiglio – Palazzo dei Priori. Facebook Twitter Google+ …

25 Aprile – Visita Guidata al Museo Civico

Alle ore 16 25 Aprile, visita guidata al Museo Civico Visita guidata al Museo Civico di Viterbo Luigi Rossi Danielli il prossimo …