Torna PaperOnly. Sabato 29 e domenica 30 giugno in via Ascenzi

Torna PaperOnly. Sabato 29 e domenica 30 giugno in via Ascenzi

Si terrà in via Ascenzi, sabato 29 e domenica 30 giugno, PaperOnly, il mercatino di solo materiale cartaceo che si svolge ormai da oltre tre anni, nell’ultimo fine settimana di ogni mese.

Come sempre, il mercatino proporrà tantissime sorprese per tutti gli appassionati collezionisti e non.

Esposti sulle bancarelle ci saranno tanti libri rari, fuori commercio, ogni volta diversi, frutto della laboriosa ricerca degli espositori. Poi ancora stampe antiche, documenti cartacei di vario genere, spartiti musicali d’epoca, cartoline d’epoca viaggiate e non, antichi manifesti e pubblicazioni fuori commercio, riguardanti la storia della città e della provincia di Viterbo. Vale la pena farci un salto, anche soltanto per vedere.

Un appuntamento ormai consolidato per tutti gli appassionati di lettura e per tutti i collezionisti che si potranno tranquillamente intrattenere, comodamente, tra le bancarelle, curiosando alla ricerca di libri da leggere, o da regalare, e di documenti cartacei da conservare nella propria collezione.

PaperOnly è organizzato dall’associazione culturale Take Off, grazie alla disponibilità del Comune di Viterbo. L’evento si ripete l’ultimo fine settimana di ogni mese. Info: 338.2129568.