Terme di Viterbo: Therma Oasi

Terme di Viterbo: Therma Oasi

Un’oasi di pace e benessere, benvenuti alla Therma Oasi. Un luogo incantevole dove il corpo e la mente possono rilassarsi e godere dei benefici della ricca acqua termale di Viterbo.

L’acqua termale delle vasche è alimentata direttamente dalla sorgente ad una temperatura di 65°. Ciò garantisce enormi benefici perché il corpo, con l’inalazione dei vapori, assume in media più di un litro di sali minerali preziosissimi per l’organismo.

Immergersi nelle vasche termali della Therma Oasi permette di stimolare il sistema energetico per ritrovare armonia fisica e spirituale.

Gli effetti biologici delle acque sulfuree si manifestano sia a livello locale che generale. Potrete godere di benefici immediatamente visibili su cute e mucose: azione antinfiammatoria, antiallergica e benefica sulle vie respiratorie e sull’apparato digerente, azione esfoliante e riparatrice sulla cute. Inoltre, l’acqua termale di Viterbo agisce anche come potenziamento delle difese immunitarie nelle mucose delle vie respiratorie.

A livello generale la preziosa acqua termale stimola il sistema nervoso parasimpatico e ha un effetto vaso dilatatorio sul circolo capillare.

La Therma Oasi rinasce in un luogo storico, dove 2mila anni fa sorgeva l’antica Therma Navisso, risalente all’età Imperiale.

Lasciatevi conquistare da questo luogo magico e ricco di storia, dove l’acqua assume mille sfumature colorate grazie ai preziosi minerali che la arricchiscono. Abbandonatevi nell’area relax delle Therma Oasi e godetevi i benefici di questa acqua dalla straordinarie virtù.

La natural spa della Therma Oasi è circondata dal verde ed a pochi di minuti di auto dal centro di Viterbo.

Altro dal sito...

Concerto Gospel per la pace e la solidarietà

Tutto è pronto in vista del tradizionale concerto Gospel per la solidarietà e la pace organizzato dall’Associazione Viterbo …

Tuscia Film Fest 2018

Dieci giorni di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano nel cuore medievale di Viterbo dal 6 al 15 Luglio. …

Domenica 21 Aprile il mercatino dell’antico in Piazza dei Caduti

Domenica 21 aprile, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. A ricordarlo …

Santa Rosa – Festa del transito – Programma 2019

Ogni avvenimento importante va preparato, il Transito della festa di S. Rosa è un appuntamento importante al quale non si …

Museo Civico: ingresso gratuito, nelle domeniche di Aprile

MUSEO CIVICO Si comunica che,  l’Amministrazione Comunale, al fine di incentivare la fruizione del Museo Civico “L. …

Caffeina Festival 2018

Venerdì 22 giugno ORE 18.00 TEATRO CAFFEINA – FESTIVAL DELLA CULTURA DEI MONTI CIMINI – Presentazione del grande progetto …

Dai CentesimiAMO

Venerdì 21 dicembre alle ore 12 nella sala consiliare di Palazzo dei Priori, i promotori dell’iniziativa Centesimiamo …

13 Aprile – Concerto della Pianista Anna Lisa Bellini

Sabato 13 dalle ore 18:00 alle 19:30 presso l’Università degli Studi della Tuscia Il concerto del prossimo sabato …

Villa Lante – spettacolo per bambini

Domenica 8 luglio ore 19.00: STORIA D’AMORE E ALBERI Liberamente ispirato a L’UOMO CHE PIANTAVA GLI ALBERI di Jean Giono …