Terme di Viterbo: Therma Oasi

Terme di Viterbo: Therma Oasi

Un’oasi di pace e benessere, benvenuti alla Therma Oasi. Un luogo incantevole dove il corpo e la mente possono rilassarsi e godere dei benefici della ricca acqua termale di Viterbo.

L’acqua termale delle vasche è alimentata direttamente dalla sorgente ad una temperatura di 65°. Ciò garantisce enormi benefici perché il corpo, con l’inalazione dei vapori, assume in media più di un litro di sali minerali preziosissimi per l’organismo.

Immergersi nelle vasche termali della Therma Oasi permette di stimolare il sistema energetico per ritrovare armonia fisica e spirituale.

Gli effetti biologici delle acque sulfuree si manifestano sia a livello locale che generale. Potrete godere di benefici immediatamente visibili su cute e mucose: azione antinfiammatoria, antiallergica e benefica sulle vie respiratorie e sull’apparato digerente, azione esfoliante e riparatrice sulla cute. Inoltre, l’acqua termale di Viterbo agisce anche come potenziamento delle difese immunitarie nelle mucose delle vie respiratorie.

A livello generale la preziosa acqua termale stimola il sistema nervoso parasimpatico e ha un effetto vaso dilatatorio sul circolo capillare.

La Therma Oasi rinasce in un luogo storico, dove 2mila anni fa sorgeva l’antica Therma Navisso, risalente all’età Imperiale.

Lasciatevi conquistare da questo luogo magico e ricco di storia, dove l’acqua assume mille sfumature colorate grazie ai preziosi minerali che la arricchiscono. Abbandonatevi nell’area relax delle Therma Oasi e godetevi i benefici di questa acqua dalla straordinarie virtù.

La natural spa della Therma Oasi è circondata dal verde ed a pochi di minuti di auto dal centro di Viterbo.

Per ulteriori info: https://www.thermaoasi.com/