Terme di Viterbo: Terme Salus Hotel

Terme di Viterbo: Terme Salus Hotel

Luoghi incantevoli, dove la mente si rilassa ed il corpo si lascia coccolare dal calore della preziosa acqua termale. La città di Viterbo stupisce turisti e visitatori grazie alla salutare acqua termale.

Una risorsa conosciuta ed apprezzata da centinaia di anni, un regalo che la terra offre agli amanti del wellness.

L’acqua termale di Viterbo, che sgorga dalle sorgenti a temperature molto elevate, ha proprietà benefiche e curative per varie parti del corpo. Rappresenta un toccasana per la pelle, grazie alle sostanze di cui è ricca, primi fra tutti zolfo ed azotati, ed un rimedio naturale per patologie dermatologiche. Molto utile anche per problematiche legate a disturbi vascolari, respiratori e malattie infiammatorie.

Oltre agli straordinari effetti curativi per numerose patologie, l’acqua termale di Viterbo regala sensazioni uniche per momenti di vero benessere. Negli ultimi anni i servizi offerti dalle Spa e dai centri benessere sono aumentati, diventando sempre più ricercati e specifici per singole esigenze.

Nell’incantevole cornice delle Terme Salus Hotel troverete un luogo speciale dove trascorrere momenti indimenticabili. La grande struttura offre ai clienti tutti i servizi necessari per soggiorni sia brevi che prolungati. Regalarsi una vacanza alle Terme Salus Hotel significa prendersi cura di sé, del proprio corpo e della propria mente.

Fiore all’occhiello della struttura è la Thermal Spa dell’hotel, nata per valorizzare e sfruttare le molteplici proprietà benefiche dell’acqua che sgorga dalla sorgente San Valentino. L’acqua termale, ricca di preziosi elementi naturali, fuoriesce alla straordinaria temperatura di 36-40°.

Il complesso della Thermal Spa è composto dalla piscina interna, da sale relax, dalla palestra e dalle saune. All’interno di questo centro potrete sperimentare un’esperienza totale, attraverso specifici percorsi in grado di rigenerare corpo e mente. Curato, ed immerso nel verde, il suggestivo parco termale esterno offre diverse piscine e postazioni relax.

La Spa delle Terme Salus coniuga sapientemente tradizione ed innovazione nella cura della persona: nella Thermal Spa i più antichi rituali, trasmessi da filosofie e culture millenarie, si perfezionano alla luce delle più recenti scoperte nel campo del benessere, della salute e della bellezza.

Le magiche proprietà dell’acqua termale si uniscono a quelle di altri elementi per offrire al cliente trattamenti innovativi e dai risultati garantiti. I trattamenti specifici si rivolgono al viso, per rendere la pelle più levigata, nutrita ed idratata, oppure al corpo, sfruttando le note proprietà del fango termale.

Accanto ai trattamenti si possono scegliere dei veri e propri rituali di bellezza: dal Tibetan Sound Massage, un rituale riequilibrante con campane tibetane, fino all’Hot Stone Massage, un massaggio con pietre laviche, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Il soggiorno presso il Terme Salus Hotel rappresenta un’esperienza di benessere in un’atmosfera unica dove il relax e l’eleganza si incontrano. Il ristorante Salus Gourmet propone le migliori specialità della cucina mediterranea ed internazionale, esaltandone leggerezza, genuinità e originalità.

Ambienti raffinati, un ristorante con menu ricercati, personale cortese e disponibile costituiscono i punti di forza della struttura.

Per ulteriori info: https://www.hotelsalusterme.it/