Terme di Viterbo: Terme dei Papi

Terme di Viterbo: Terme dei Papi

Ambienti curati nei minimi dettagli per offrire un servizio impeccabile. Una struttura accogliente, con personale qualificato pronto a coccolare ogni cliente. Sono queste le chiavi del successo delle Terme dei Papi, una realtà molto amata ed interamente dedicata al benessere. Una fusione perfetta tra natura e uomo, tra corpo e anima. Una concezione di un nuovo benessere globale e naturale per ritrovare l’armonia con se stessi.

Arrivando alle Terme dei Papi troverete numerosi servizi: dall’accogliente hotel alla Spa, fino ai servizi dedicati alla cura delle patologie.

Il fiore all’occhiello delle Terme dei Papi è la piscina termale monumentale di oltre 2mila mq: maestosa ed accogliente è alimentata dalla sorgente del Bullicame. La piscina può essere utilizzata in ogni giorno dell’anno poiché l’alta temperatura ed i vapori rendono l’ambiente costantemente caldo e piacevole. Il piacere di immergersi nelle acque fumanti nei mesi invernali rende questo luogo unico e suggestivo, oltre che salutare. Le acque termali, ricche di proprietà, sono molto utili sia da un punto di vista estetico che curativo. L’acqua sgorga alla sorgente a 58° ed alimenta tutti i servizi del centro termale.

Se volete sfruttare completamente le proprietà di questa risorsa naturale non lasciatevi sfuggire la Grotta naturale. La Grotta naturale delle Terme dei Papi è un bagno turco naturale ed unico nel suo genere. Una cavità scavata nella roccia, dove una cascata di acqua termale crea un ambiente caldo-umido con 100% di umidità e 48° all’interno. I vapori sono un vero toccasana per la pelle, le vie respiratorie, le articolazioni e per il metabolismo.

Le proprietà dell’acqua termale vengono impiegate in diversi modi per fornire trattamenti viso e corpo specifici per le singole esigenze. Le proprietà naturali dell’acqua e del fango termale delle Terme dei Papi vengono sapientemente arricchite dalla professionalità del personale altamente qualificato. Il risultato sono dei trattamenti estetici che aiutano a ritrovare il giusto benessere psicofisico. Dal massaggio hawaiano all’Olistone non avrete che l’imbarazzo della scelta; lasciatevi coccolare, da soli o in coppia, dai nuovi pacchetti benessere studiati per rilassare mente e corpo.

Le Terme dei Papi, infine, si contraddistinguono anche per le famose cure termali. Ogni anno migliaia di persone arrivano da ogni parte d’Italia per sfruttare questa opportunità offerta dalla natura. Protagonisti delle cure termali sono sia la miracolosa acqua che il ricco fango naturale, arricchito per millenni di elementi organici e inorganici preziosi.

Altro dal sito...

30 Agosto – Cene in piazza con i Facchini di Santa Rosa

Cena in Piazza San Lorenzo Ecco il menu’ di Giovedì 30 Agosto In collaborazione con gli amici della pro loco di San …

Archeotuscia – Presentazione libro di Gianfranco Bracci e Marco parlanti

Venerdì 30 Novembre ore 17.00 Presentazione libro di Gianfranco Bracci e Marco Parlanti dal titolo “I Iconi d’Etruria”. …

Il 24 agosto Street workout aspettando Santa Rosa

STREET WORKOUT torna a Viterbo il 24 Agosto, questa volta la partenza sarà alle 20,30 a Piazza San Sisto e da lì si percorrerà …

Concerto di Pasqua – Teatro dell’Unione

Domenica 21 Aprile ore 18:00 CONCERTO DI PASQUA Pianista ANDREA BACCHETTI ed il fenomeno Amadeus: da Mozart a Salieri Musiche …

I sabato a Villa Lante

Il 6 ottobre torna anche il primo appuntamento del mese con i SABATO A VILLA LANTE. Di seguito il calendario aperture: SABATO …

Disinnesco ordigno bellico, informazioni per esposizione rifiuti nella zona interessata

Tutte le utenze comprese all’interno del raggio di sgombero per il disinnesco dell’ordigno bellico dovranno esporre …

Monte Fogliano – Itinerario nel fresco bosco

SABATO 28 LUGLIO 2018 Monte Fogliano Faggeta – Eremo – Abbazia – Lago ITINERARIO NEL FRESCO BOSCO  Escursione …

Ateneo Tradizionale Mediterraneo – Conferenza prof. Luigi Pruneti

Mercoledì 31 ottobre alle ore 18.00 presso la Sala Regia del Palazzo dei Priori in Piazza del Plebiscito a Viterbo, con …

Notti d’Estate, in Etruria

Domenica, 9 Settembre ore 21:00 “Il Medioevo si svela a Viterbo” Visita guidata Teatralizzata, con attori professionisti, …