Terme di Viterbo: Terme dei Papi

Terme di Viterbo: Terme dei Papi

Ambienti curati nei minimi dettagli per offrire un servizio impeccabile. Una struttura accogliente, con personale qualificato pronto a coccolare ogni cliente. Sono queste le chiavi del successo delle Terme dei Papi, una realtà molto amata ed interamente dedicata al benessere. Una fusione perfetta tra natura e uomo, tra corpo e anima. Una concezione di un nuovo benessere globale e naturale per ritrovare l’armonia con se stessi.

Arrivando alle Terme dei Papi troverete numerosi servizi: dall’accogliente hotel alla Spa, fino ai servizi dedicati alla cura delle patologie.

Il fiore all’occhiello delle Terme dei Papi è la piscina termale monumentale di oltre 2mila mq: maestosa ed accogliente è alimentata dalla sorgente del Bullicame. La piscina può essere utilizzata in ogni giorno dell’anno poiché l’alta temperatura ed i vapori rendono l’ambiente costantemente caldo e piacevole. Il piacere di immergersi nelle acque fumanti nei mesi invernali rende questo luogo unico e suggestivo, oltre che salutare. Le acque termali, ricche di proprietà, sono molto utili sia da un punto di vista estetico che curativo. L’acqua sgorga alla sorgente a 58° ed alimenta tutti i servizi del centro termale.

Se volete sfruttare completamente le proprietà di questa risorsa naturale non lasciatevi sfuggire la Grotta naturale. La Grotta naturale delle Terme dei Papi è un bagno turco naturale ed unico nel suo genere. Una cavità scavata nella roccia, dove una cascata di acqua termale crea un ambiente caldo-umido con 100% di umidità e 48° all’interno. I vapori sono un vero toccasana per la pelle, le vie respiratorie, le articolazioni e per il metabolismo.

Le proprietà dell’acqua termale vengono impiegate in diversi modi per fornire trattamenti viso e corpo specifici per le singole esigenze. Le proprietà naturali dell’acqua e del fango termale delle Terme dei Papi vengono sapientemente arricchite dalla professionalità del personale altamente qualificato. Il risultato sono dei trattamenti estetici che aiutano a ritrovare il giusto benessere psicofisico. Dal massaggio hawaiano all’Olistone non avrete che l’imbarazzo della scelta; lasciatevi coccolare, da soli o in coppia, dai nuovi pacchetti benessere studiati per rilassare mente e corpo.

Le Terme dei Papi, infine, si contraddistinguono anche per le famose cure termali. Ogni anno migliaia di persone arrivano da ogni parte d’Italia per sfruttare questa opportunità offerta dalla natura. Protagonisti delle cure termali sono sia la miracolosa acqua che il ricco fango naturale, arricchito per millenni di elementi organici e inorganici preziosi.

Altro dal sito...

30° Anniversario Corale Polifonica “San Giovanni” di Bagnaia – Messa Solenne

1988 – 2018 30° Anniversario Corale Polifonica “San Giovanni” di Bagnaia Bagnaia VT – Chiesa di …

Teatro Caffeina – La Gente di Cerami

Sabato 29 Dicembre, ore 21.00 La Gente di Cerami Ragia Norma Martelli Musiche di Nicola Piovani Con Massimo Wertmuller e …

Ecco a voi la Regina della Pasqua: la Pizza di Pasqua

C’è chi la preferisce più alta, chi più bassa, chi ama sentire la crosticina fragrante, chi cerca la morbidezza …

Medioera programma sabato 7 Aprile

SABATO 7 ORE 9.30 LA FILOSOFIA SPIEGATA CON LE SERIE TV Con: Tommaso Ariemma e Chiara Moroni ORE 10.00 GAME SERIES – LA …

13-14 aprile – Mercatino del vintage

MERCATINO DEL VINTAGE, UNA NUOVA EDIZIONE ALL’EX TRIBUNALE Torna il mercatino del vintage. L’evento, patrocinato …

Mercato vintage sabato 22 e domenica 23 all’ex tribunale

Sabato 22 e domenica 23 settembre Mercatino del vintage, una nuova edizione all’ex tribunale Torna il mercatino del …

La Via degli Artisti

Dopo il successo della prima edizione della “via degli artisti”, i commercianti, da un capo all’altro di via Saffi, …

Visita guidata “dalla statua di Santa Rosa ai fiori di San Pellegrino

Venerdì 27 Aprile dalle ore 16:30 alle ore 19:30 In occasione di San Pellegrino in Fiore, sbocciano le visite guidate nel …

Riapertura scuole

Viterbo, 1 marzo 2018 Domani riaprono le scuole di ogni ordine e grado. Ricognizioni e verifiche sulle condizioni degli istituti …