Terme di Viterbo: Terme dei Papi

Terme di Viterbo: Terme dei Papi

Ambienti curati nei minimi dettagli per offrire un servizio impeccabile. Una struttura accogliente, con personale qualificato pronto a coccolare ogni cliente. Sono queste le chiavi del successo delle Terme dei Papi, una realtà molto amata ed interamente dedicata al benessere. Una fusione perfetta tra natura e uomo, tra corpo e anima. Una concezione di un nuovo benessere globale e naturale per ritrovare l’armonia con se stessi.

Arrivando alle Terme dei Papi troverete numerosi servizi: dall’accogliente hotel alla Spa, fino ai servizi dedicati alla cura delle patologie.

Il fiore all’occhiello delle Terme dei Papi è la piscina termale monumentale di oltre 2mila mq: maestosa ed accogliente è alimentata dalla sorgente del Bullicame. La piscina può essere utilizzata in ogni giorno dell’anno poiché l’alta temperatura ed i vapori rendono l’ambiente costantemente caldo e piacevole. Il piacere di immergersi nelle acque fumanti nei mesi invernali rende questo luogo unico e suggestivo, oltre che salutare. Le acque termali, ricche di proprietà, sono molto utili sia da un punto di vista estetico che curativo. L’acqua sgorga alla sorgente a 58° ed alimenta tutti i servizi del centro termale.

Se volete sfruttare completamente le proprietà di questa risorsa naturale non lasciatevi sfuggire la Grotta naturale. La Grotta naturale delle Terme dei Papi è un bagno turco naturale ed unico nel suo genere. Una cavità scavata nella roccia, dove una cascata di acqua termale crea un ambiente caldo-umido con 100% di umidità e 48° all’interno. I vapori sono un vero toccasana per la pelle, le vie respiratorie, le articolazioni e per il metabolismo.

Le proprietà dell’acqua termale vengono impiegate in diversi modi per fornire trattamenti viso e corpo specifici per le singole esigenze. Le proprietà naturali dell’acqua e del fango termale delle Terme dei Papi vengono sapientemente arricchite dalla professionalità del personale altamente qualificato. Il risultato sono dei trattamenti estetici che aiutano a ritrovare il giusto benessere psicofisico. Dal massaggio hawaiano all’Olistone non avrete che l’imbarazzo della scelta; lasciatevi coccolare, da soli o in coppia, dai nuovi pacchetti benessere studiati per rilassare mente e corpo.

Le Terme dei Papi, infine, si contraddistinguono anche per le famose cure termali. Ogni anno migliaia di persone arrivano da ogni parte d’Italia per sfruttare questa opportunità offerta dalla natura. Protagonisti delle cure termali sono sia la miracolosa acqua che il ricco fango naturale, arricchito per millenni di elementi organici e inorganici preziosi.

Altro dal sito...

Sabato a Villa Lante

Ecco le aperture straordinarie dei sabato di aprile: SABATO 7 APRILE – apertura della Palazzina Gambara e della Palazzina …

Teatro Caffeina 26 Ottobre – Avion Travel

Concerto Avion Travel – Privè Tour Venerdì 26 Ottobre ore 21:00 Biglietto unico con posto assegnato 25 euro in prevedita …

Sabato a Villa Lante

SABATO A VILLA LANTE Apertura straordinaria SABATO 26 MAGGIO – apertura delle Palazzina Gambara e della Palazzina Montalto …

XXVII Giornata Mondiale del Malato

11 Febbraio 2019 ore 15.30 presso il Chiostro della Basilica di Santa Maria della Quercia Festa della Madonna di Lourdes …

Santa Rosa tra leggenda e realtà

Sabato 30 giugno Santa rosa tra leggenda e realtà, studio sulla mummia di santa Rosa. L’associazione Etruria In, in …

Giovedì 22 novembre – Ore 21 – Solo per un maledetto ritardo

Teatro Libreria Bistrot Caffeina via Cavour 9, Viterbo Giovedì 22 novembre – Ore 21 Solo per un maledetto ritardo …

Carnevale …con amore! – Palestra Parrocchiale Santa Barbara

Sabato 23  Febbraio 2019 ore 20.00 Cena, Ballo e Divertimento! Intrattenimento musicale con “Maestro Pirroni e Mimmo” …

Trasporto della Macchina di Santa Rosa – Patrimonio Immateriale dell’Umanità

Il trasporto della Macchina di Santa Rosa è parte integrante della storia e della cultura della città di Viterbo. Nel corso …

Robinson, Stagione Danza – Teatro dell’Unione

Domenica 20 gennaio ore 21.00 Teatro dell’Unione MK – ROBINSON con Philippe Barbut, Biagio Caravano, Andrea Dionisi, …