Teatro Ferento – La Voz del Flamenco

Teatro Ferento – La Voz del Flamenco

martedì 31 luglio

Flamenco Lunares
LA VOZ DEL FLAMENCO

con musica dal vivo
coreografie Carmen Meloni


La compagnia Flamenco Lunares nasce nel 1998 sotto la direzione artistica di Carmen Meloni, ballerina e coreografa. Nel corso degli anni l’ansemble ha visto alternarsi diverse formazioni. L’equipe è composta da professionisti italo-spagnoli di altissimo livello. Ogni ballerina della Compagnia Lunares ha un proprio modo di esprimere il Flamenco che sulla scena si personalizza e diviene un modo di essere e uno stile di vita più che una ricerca estetica. Il risultato è un insieme di stili, da quello più sensuale di Siviglia a quello più conturbante e ritmico di Jerez de La Frontera, fino alla fusione dei due nel più moderno stile madrileno. La Compagnia ha partecipato ai più importanti Festival di Danza del panorama italiano come Vignale Danza, Festival dei Laghi, Florence Festival di Firenze. Nel 2012 partecipa come Compagnia invitata al programma di RAI Tre “Alle falde del Kilimangiaro” condotta da Licia Colò e nel 2014 alla trasmissione di RAI Uno “Si può fare” condotta da Carlo Conti dove Carmen Meloni e Claudio Javarone sono i Coach di flamenco di Federica Nargi. Il 10 maggio del 2015 è in scena il nuovo spettacolo “Cinco Miradas” all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Biglietti

Platea numerata intero 23,00 euro | ridotto 21,00 euro
Gradinata libera intero 18,00 euro | ridotto 16,00 euro
Gradinata libera giovani under 26 14,00 euro

Prezzi al netto dei diritti di prevendita
Riduzione valida per spettatori under 26 e over 65

Altro dal sito...

Archeotuscia Onlus – Sguardi profondi e profili delicati

Venerdì 14 Settembre ore 17,30: Conferenza alla sala CE.DI.DO. Archeotuscia ricomincia alla grande il ciclo di conferenze …

Palazzo Farnese a Viterbo

Durante la visita del quartiere medievale di Viterbo fermatevi ad ammirare un palazzo elegante e suggestivo: Palazzo Farnese. …

Laboratori a tema… antico Egitto! In occasione della mostra “I tesori di Tutankhamon”

Vieni a scoprire l’Antico Egitto a Viterbo. Il Polo Monumentale Colle del Duomo propone un’ampia gamma di attività …