SIGNORA PORZIA

SIGNORA PORZIA

La Città del TeTrAEdRO –
XII FESTIVAL ITINERANTE DI TEATRO MUSICA DANZA
La Cultura al Centro –
II RASSEGNA DI TEATRO E MUSICA
presenta
“Signora Porzia “
con Federico Barsanti, Piccolo Teatro Sperimentale
16 OTTOBRE 2021 – Ore 21,00
TEATRO SAN LEONARDO, via Cavour 9 – VT
All Audiences
Una performance, uno show coinvolgente, ironico, liberatorio, irriverente. Signora Porzia ci fornisce gli ingredienti e le ricette segrete per la felicità. Signora Porzia, come una sciamana, ci guida in un rituale fatto di musica, storie, momenti catartici, meditazione, risate, alla scoperta degli ingredienti segreti per una vita felice. Lo spettacolo Nasce dal bisogno di cambiamento/trasformazione intrinseco in ognuno di noi. Una performance in cui Federico Barsanti trasforma il teatro vuoto da cornice silenziosa a tempio sensoriale, grande cucina, laboratorio onirico, attraverso il quale comprendere il nostro mondo interiore, imperfetto, meraviglioso e pieno di contraddizioni.
Per info: compagniatetraedro@gmail.com – 349 1591280
Facebook/ tetraedro compagnia teatrale – IG tetraedrocompagniateatrale
Dodici edizioni di un Festival “La Citta del Tetraedro” che amplia i suoi confini abbracciando il mondo della diversità e divenendo momento di integrazione ed inclusione “La Cultura la Centro”.
Una rassegna che racchiude Sedici anni di esperienza, conoscenza e lavoro sulla città e sul territorio.
La rassegna patrocinata dalla Fondazione Carivit e dal Comune di Viterbo e inserita nel cartellone dell’Estate Viterbese.
Quindici Eventi dedicati alla promozione culturale, alla ripresa del turismo, alla formazione e alla crescita umana. Quindici appuntamenti artistici di Teatro e Musica nel centro storico di Viterbo dal 12 settembre e per tutto il mese di ottobre per la direzione artistica di Francesco Cerra.
In collaborazione con
– Eta Beta di Viterbo odv
– Cooperativa Sociale Gli Anni in Tasca
– TSMREE (Tutela Salute Mentale Riabilitazione Età Evolutiva) e UOSDA (Unità Operativa Semplice Disabile Adulto) della ASL di Viterbo
– Assessorato alle politiche sociali del Comune di Viterbo
Oltre ai tanti artisti che si esibiranno, tra i protagonisti delle serate ci saranno ragazzi con disabilità che frequentano il centro Eta Beta.
Alcuni di loro, dopo aver partecipato a un workshop sulla gestione degli eventi, coadiuvati dagli operatori, saranno impegnati nella gestione della location e nell’accoglienza del pubblico.