San Valentino alle terme di Viterbo

San Valentino alle terme di Viterbo

Siete alla ricerca di un’idea originale per stupire il vostro (o la vostra) partner nel giorno più romantico dell’anno? Allora venite a Viterbo, ad attendervi ci sono gli incantevoli centri benessere, dove potrete farvi coccolare dalla calda acqua termale.

Tra luci soffuse, atmosfere rilassanti, musica di sottofondo e romantiche candele potrete festeggiare un San Valentino indimenticabile!

Le offerte delle strutture termali di Viterbo sono sia per il giorno di San Valentino, in versione Day Spa, che per un soggiorno di più notti.

I due stabilimenti termali sono vicini tra loro, facilmente raggiungibili, con ampi parcheggi interni e a soli pochi minuti dal centro di Viterbo.

 

Se la vostra scelta ricade sulle storiche Terme dei Papi potrete godere di una giornata tutta dedicata all’amore scegliendo il pacchetto Lovely Day Spa!

Oltre a rilassare corpo e mente potrete anche deliziare il palato, infatti l’offerta include una gustosa Pausa d’Amore pomeridiana, oppure uno sfizioso Aperitivo o una Cena Romantica a bordo piscina.

Trascorrete la giornata di San Valentino immersi nella calda acqua della Monumentale Piscina Termale, godetevi le frizzanti bollicine dell’idromassaggio e lasciatevi coccolare da un massaggio Relax di coppia. Riscoprite il piacere di una giornata all’insegna del benessere e della tranquillità.

Per conoscere tutti i dettagli dell’offerta, e prenotare il vostro San Valentino immersi nelle calde acque termali di Viterbo, consultate il sito http://www.termedeipapi.it/lovely-day-spa/?fbclid=IwAR3MEb9bWQw9kCeaqSPcardVpmWhUqtjKW68UtElaqbLRbiEIctcKfENpmU

 

Avete deciso di trascorrere la notte più romantica dell’anno in una struttura elegante ed accogliente? Allora a coccolarvi ci penserà il Terme Salus Hotel. Con il pacchetto Valentine’s All Inclusive potrete abbandonarvi ad un relax totale nella raffinata Thermal Spa, dove più antichi rituali si perfezionano alla luce delle più recenti acquisizioni in fatto di benessere, salute e bellezza. In un percorso che si snoda fra i mille benefici della calda e salutare acqua termale potrete regalare al vostro corpo, ed alla vostra mente, un’esperienza indimenticabile. Concludete la giornata con una romantica cena impreziosita da un menù evento.

Infine, se i ritmi frenetici della vita quotidiana non vi permettono di soggiornare nella struttura potrete sempre approfittare della Valentine’s Day Spa. Una giornata dedicata al benessere attraverso il percorso Etruscan Wellness, con vasche termali, percorso Kneipp, Docce Emozionali, Grotta Etrusca, Sauna panoramica e Special Events durante la giornata. Per tutte le informazioni e per prenotare http://www.hotelsalusterme.it/experiences/.