Sabato 25 Agosto la giornata del Donatore di Sangue

Sabato 25 Agosto la giornata del Donatore di Sangue

Il Comitato Centro Storico Viterbo ricorda la sua collaborazione con l’AVIS Viterbo, ed ha quindi programmato per il giorno Sabato 25 Agosto la giornata del Donatore di Sangue in memoria del Socio Giovanni Lombardo, prematuramente scomparso. Chi vorrà aderire potrà farlo dalle ore 8:00 in piazza del Plebiscito dove sarà presente l’autoemoteca dell’AVIS Viterbo
Grazie per la Vostra disponibilità!!
Si ricorda che possono donare tutti coloro in buona salute in età compresa tra i 18 e i 65 anni. Il Centro Trasfusionale presso l’ospedale Belcolle è aperto dalle 8:00 alle 11:00. Presentarsi digiuni o una leggera colazione (no latte o derivati). Per informazioni dettagliate aprire il link seguente:

AVIS riepilogo per il donatore 2018

Altro dal sito...

La Minimacchina di Santa Rosa del centro storico

La fede, la devozione e la passione per la patrona di Viterbo, e per il trasporto della Macchina di Santa Rosa, coinvolgono …

Teatro Ferento – Pseudolo

giovedì 2 agosto Ettore Bassi PSEUDOLO di Tito Maccio Plauto regia di Cristiano Roccamo Un classico del teatro di Plauto, …

Prodotti tipici “Degustando la Pasqua”

Prodotti tipici e solidarietà: torna l’appuntamento con Degustando la Pasqua. Pizze di Pasqua, salumi tipici, formaggi …