Sabato 21 Luglio – Storie e Controstorie al Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz

Sabato 21 Luglio – Storie e Controstorie al Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz

Un appuntamento imperdibile a Viterbo:

sabato 21 luglio ore 21.00 – Viterbo – Teatro | Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz – Viterbo

STORIE E CONTROSTORIE a cura di Ascanio Celestini

 

Autore e narratore, interprete e traduttore del nostro sociale, Ascanio Celestini in Storie e controstorie, accompagnato alla fisarmonica da Gianluca Casadei, improvvisa e intreccia micro racconti per delineare il profilo sfaccettato del nostro Paese, “una specie di concept album dove canzoni diverse raccontano un unico luogo” sabato 21 luglio ore 21 al Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz di Viterbo.

 

Sono storie dette a margine di altri spettacoli. Racconti scritti in fretta e poi riletti e ri-detti, messi da parte e ripescati. C’è toni mafioso, presidente del partito dei mafiosi e toni corrotto presidente del partito dei corrotti, ma c’è anche l’opposizione che gioca a bridge nel salottino privato del bar della mafia in via della corruzione. C’è il piccolo paese che forse ci sembra piccolo perché lo vediamo da lontano, o forse ci sembra ancora lontano, mentre è soltanto piccolo piccolo.

 

Altro dal sito...

Serata conviviale nel giardino di Viterbo

Il Giglio, la Rosa, la Palma Sabato 14 Aprile serata suggestiva in uno dei luoghi più belli della città, il Chiostro Rinascimentale …

Tuscia Film Fest 2018 – Io sono Tempesta

Sabato 14 luglio. Ore 21.15. Piazza San Lorenzo, Viterbo IO SONO TEMPESTA Commedia, Drammatico (Italia, 2018). Di Daniele …

Apertura straordinaria gratuita del Museo Civico

Apertura straordinaria del Museo Civico dal 26 Agosto al 30 Settembre Il Museo Civico “L. Rossi Danielli” sarà , ha …