“Ricette per la felicità” con l’autore – regista e attore Federico Barsanti

“Ricette per la felicità” con l’autore – regista e attore Federico Barsanti

La Città del TeTrAEdRO –
XII FESTIVAL ITINERANTE DI TEATRO MUSICA DANZA
La Cultura al Centro –
II RASSEGNA DI TEATRO E MUSICA
presenta
Sabato 16 ott. ore 19:00
Presentazione del libro
“Ricette per la felicità”
con l’autore – regista e attore Federico Barsanti
conduce l’incontro la psicoterapeuta Rossella Tramaglino
Bistrot del Teatro – Via Cavour 9 – VT
“Sto per calcare nuovamente il palco con la mia “Signora Porzia”. Ma chi porta in scena chi? In verità, io lascio fare al personaggio.
Non è un problema accettare che sia Porzia a portare in scena me. Chissenefrega di me?!”
Signora Porzia è una sciamana, ti conduce dove da sempre vorresti andare, e “Ricette per la felicità” è un viaggio, quello che cercavi da tempo. Usalo come una guida per l’inconscio, come libro delle risposte. Usalo come preferisci… ti curerà ugualmente. Segui le indicazioni di Porzia e la tua vita si trasformerà. Questo è sicuro.
Signora Porzia è tra i personaggi più esilaranti e incredibili in circolazione. Il suo pensiero ti essere ti farà ridere, ti allieterà e ti smuoverà. Lei ti ama
Federico Barsanti, attore e regista, guida di Arti Sceniche e di Strategia Poetica per bambini, ragazzi, adulti, persone diversamente abili, Professionista presso DocServizi Professionisti dello Spettacolo e DocEducational.
Per info: compagniatetraedro@gmail.com – 368 3750512 /349 1591280
Facebook/ tetraedro compagnia teatrale – IG tetraedrocompagniateatrale
Dodici edizioni di un Festival “La Citta del Tetraedro” che amplia i suoi confini abbracciando il mondo della diversità e divenendo momento di integrazione ed inclusione “La Cultura la Centro”.
Una rassegna che racchiude Sedici anni di esperienza, conoscenza e lavoro sulla città e sul territorio.
La rassegna patrocinata dalla Fondazione Carivit e dal Comune di Viterbo e inserita nel cartellone dell’Estate Viterbese.
Quindici Eventi dedicati alla promozione culturale, alla ripresa del turismo, alla formazione e alla crescita umana. Quindici appuntamenti artistici di Teatro e Musica nel centro storico di Viterbo dal 12 settembre e per tutto il mese di ottobre per la direzione artistica di Francesco Cerra.
In collaborazione con
– Eta Beta di Viterbo odv
– Cooperativa Sociale Gli Anni in Tasca
– TSMREE (Tutela Salute Mentale Riabilitazione Età Evolutiva) e UOSDA (Unità Operativa Semplice Disabile Adulto) della ASL di Viterbo
– Assessorato alle politiche sociali del Comune di Viterbo
Oltre ai tanti artisti che si esibiranno, tra i protagonisti delle serate ci saranno ragazzi con disabilità che frequentano il centro Eta Beta.
Alcuni di loro, dopo aver partecipato a un workshop sulla gestione degli eventi, coadiuvati dagli operatori, saranno impegnati nella gestione della location e nell’accoglienza del pubblico.