Premio letterario nazionale Tuscia Libris

Premio letterario nazionale Tuscia Libris

L’associazione Culturale La Via degli Artisti con il patrocinio della Provincia di Viterbo e del Comune di Viterbo si è fatta promotrice del Concorso letterario nazionale Tuscia Libris, grazie al quale penne emergenti hanno potuto mettersi in gioco nella scrittura di brevi racconti.

Sul tema “Tuscia: storie, leggende e meraviglie” sono stati moltissimi i partecipanti che hanno scritto circa la città di Viterbo ed il suo circondario per creare un arazzo di storytelling che possa narrare la nostra terra tra le sfumature della leggenda.

I finalisti saranno annunciati nel pomeriggio di venerdì 8 maggio mentre i vincitori saranno premiati, tramite videoconferenza su piattaforma digitale, nella giornata del 2 giugno data nella quale si sarebbe dovuta tenere la quarta edizione dell’evento “La Via degli Artisti”; l’evento si farà lo stesso però poiché si è saputo trasferire sulle piattaforme digitali sfruttando la moderna tecnologia.

La macchina organizzativa non si è quindi fermata anche di fronte alle criticità degli ultimi giorni.

In bocca al lupo (a al leone, per essere in tema) ai tanti partecipanti!

Qui il link alla pagina Facebook ufficiale dell’iniziativa, per rimanere sempre aggiornati: https://www.facebook.com/tuscialibris/?epa=SEARCH_BOX