Pista di pattinaggio rimandata, Servizio navetta e nuovi Parcheggi a disposizione, ecco le ultime novità

Pista di pattinaggio rimandata, Servizio navetta e nuovi Parcheggi a disposizione, ecco le ultime novità

👉 Prima notizia, l’apertura della pista di pattinaggio di fronte al Teatro dell’Unione è rimandata a causa del maltempo annunciato (e del caldo fuori stagione che rende complicato ghiacciare la pista). 💦 Vogliamo che sia una festa e farla con il forte rischio che piova non ci sembra il modo migliore per cominciare.

👉Seconda notizia, abbiamo attivato il servizio navetta gratuito 🚌 che consentirà di parcheggiare comodamente fuori dal centro e di arrivare in prossimità delle attrazioni del Natale: dalla pista di pattinaggio su ghiaccio al Christmas Village di Caffeina passando dal Bosco di Natale in piazza del Plebiscito.
Il servizio partirà da venerdì 7 dicembre fino al prossimo 6 gennaio, dalle 10.30 alle 20.30 e sarà attivo nei giorni festivi, nel weekend e per l’intera settimana a cavallo tra Natale e Capodanno. La navetta si fermerà a piazza Verdi, via Garbini (parcheggio di fronte agli uffici comunali) e a via Rossi Danielli (parcheggio ex Okay) ed effettuerà il seguente percorso: piazza Verdi, via Matteotti, piazzale Gramsci, via Garbini, rotatoria IperCoop, via della Palazzina, via Rossi Danielli, via della Palazzina, piazzale Gramsci, viale Raniero Capocci, via F.lli Rosselli, piazza Verdi. La navetta passerà ogni 20 minuti.


👉 Terza notizia, grazie ad un accordo con l’Università della Tuscia sarà possibile utilizzare i parcheggi 🅿️ delle sedi universitarie di via Sabotino e via Palmanova e, grazie alla Famiglia Sensi, il parcheggio dell’ex supermercato Okay adiacente allo Stadio Rocchi.