Pedalata in notturna a Viterbo – Visita guidata in bici

Pedalata in notturna a Viterbo – Visita guidata in bici

Pedalata a Viterbo in notturna. La bellezza della città sotto una luce diversa, pedalando nella fitta rete di vicoli, attraversando scorci suggestivi, in un’atmosfera unica. Sarà una piacevole sorpresa anche per i viterbesi.

La pedalata è organizzata e promossa dall’Ufficio Turistico di Viterbo in collaborazione con Passione a Pedali. Partenza dalla Pensilina alle 21 del 30 giugno 2018, durata un’ora e mezza. A guidare i visitatori su due ruote, Daniele Bifulco di Passione a Pedali. Al rientro è previsto un piccolo rinfresco a base di prodotti tipici del territorio, a cura di Ricercatezze.

Costo, cinque euro. Sarà possibile anche noleggiare bici a pedalata assistita al prezzo di 15 euro o bici normali per 10 euro, inviando una email a info@passioneapedali.com, allegando un documento d’identità e versando la quota sul posto.

Essendo il numero di biciclette e posti limitato, è consigliabile prenotare in anticipo, inviando un’email a info@passioneapedali.com o info@visit.viterbo.it e indicando nell’oggetto “Pedalata a Viterbo in Notturna”, allegando un documento di riconoscimento che sarà utilizzato solo per il servizio di noleggio. Se si partecipa con il proprio mezzo, non occorre inviare documenti. Per info, Ufficio Turistico di Viterbo, telefono 0761226427, email info@visit.viterbo.it. La pedalata è aperta a tutti, fino al raggiungimento di 40 partecipanti.

Altro dal sito...

Passeggiata tra le fontane

Visitando la città di Viterbo una delle sensazioni più comuni è quella di rimanere stupiti davanti ad un numero impressionante …

Proseguono senza sosta le operazioni del Piano neve: indispensabile la collaborazione dei cittadini

VITERBO – “Il Piano neve è stato attuato seguendo scrupolosamente tutte le procedure previste, a questo punto è indispensabile …

Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz – Double Points: Hell

Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz 31 Agosto 2018 ICK di Emio Greco e Pieter C. Scholten In Double Points: HELL una ballerina …