Night SPA – Di Notte vivi le Terme con gusto

Night SPA – Di Notte vivi le Terme con gusto

💦💦 Torna l’iniziativa di Donne Impresa di Confartigianato in collaborazione con l’Hotel Salus Terme

“Di notte vivi le terme con gusto”, conto alla rovescia per l’appuntamento del 5 gennaio

La notte dell’Epifania tutta da vivere tra sapori tipici del territorio e un’esperienza sensoriale unica nella splendida cornice delle terme: aspettare la Befana sabato 5 gennaio sarà un vero momento di piacere, grazie all’evento “Di notte vivi le terme con gusto”, secondo appuntamento organizzato da Donne Impresa di Confartigianato Imprese di Viterbo, in collaborazione con l’Hotel Salus Terme e con otto aziende produttrici del territorio.

Si comincia alle 19 con l’ingresso notturno al percorso Etruscan Wellness; alle 20 speciale aperidinner all’interno della Thermal Spa con i prodotti tipici della Tuscia delle aziende di Confartigianato, in un delizioso menù realizzato dallo chef dell’Hotel Salus, Valentino Catucci; alle 21 rituale Aufguss in sauna e scrub drenante al sale marino in Grotta Etrusca; alle 21,30 scrub rilassante allo zucchero e olii essenziali di agrumi in Grotta Etrusca; alle 22.00 rituale Aufguss in Sauna e scrub drenante al sale marino in Grotta Etrusca. Miele Jalongo & Vignolini snc; I Giardini di Ararat di Laura Belli; Pasta e Delizie di Guido Felici Guido di Viterbo; Azienda Agricola Antonella Pacchiarotti; Panificio Biscetti Guido; Frantoio Tuscus di Giampaolo Sodano; Latteria Spizzichini di Spizzichini Giovanni; Pasticceria Polozzi di Giovanna Polozzi: sono queste le aziende che parteciperanno all’evento con i loro eccezionali prodotti di qualità, veri protagonisti delle degustazioni durante il percorso wellness e dell’aperidinner.

L’appuntamento è, quindi, per sabato 5 gennaio 2019 dalle ore 19 alle 23,30. Il 6 gennaio, inoltre, nella hall dell’Hotel Salus si terrà l’esposizione dei prodotti delle imprese aderenti all’iniziativa. Per info e prenotazioni: 0761-1970000, prenotazioni@hotelsalusterme.it.

Altro dal sito...

12 visite guidate tra storia, arte e percorsi archeologici

Dodici visite guidate tra storia e arte a Viterbo e percorsi archeologi, per riscoprire luoghi lungo la Clodia, un tempo …

Trasporto Mini Macchina di Santa Rosa 2018 – Parrocchia S. Barbara

26 Agosto 2018 5^ Edizione, Trasporto della Nuova Mini Macchina di Santa Rosa 2018 , Miracolo di Fede della Parrocchia Santa …

24 Agosto – Cena con i facchini sotto la Macchina di Santa Rosa

Venerdì 24 Agosto alle ore 21:00, come ogni anno, si terrà la cena a base di pennette, vi aspettiamo con i Facchini sotto …

Festival Barocco – 12 Settembre

Concerto Mercoledì 12 settembre  20:30 Nepi, Chiesa di S. Tolomeo CONCERTO FINALE dei docenti e degli allievi delle Masterclass …

Il Caffeina Christmas Village 2018 si svela

Il Comune di Viterbo e Fondazione Caffeina Cultura sono lieti di invitare i colleghi della stampa alla conferenza di presentazione …

Castiglione in Teverina – San Martino: Olio, Funghi e vino

Quale momento migliore della festa di San Martino per rendere omaggio ai gustosi prodotti che ci regala in autunno la terra? …

Festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata a S. Martino al Cimino

Dal 10 al 30 Settembre si terranno a S. Martino al Cimino i festeggiamenti in onore della Madonna Addolorata, patrona dei …

Night SPA – Di Notte vivi le Terme con gusto

💦💦 Torna l’iniziativa di Donne Impresa di Confartigianato in collaborazione con l’Hotel Salus Terme ✅ …

“Opere Spiritus” personale di scultura di Elisa Morucci

La ProgettArte3D in collaborazione con ArcheoTuscia è lieta di presentare la personale di scultura OPERE SPIRITUS di Elisa …