Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz – Double Points: Hell

Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz – Double Points: Hell

Museo Nazionale Etrusco Rocca Albornoz

31 Agosto 2018

ICK di Emio Greco e Pieter C. Scholten

In Double Points: HELL una ballerina danza con la sua ombra, il suo alter ego, il suo compagno, un voyeur. La segue, la guida, danza e lotta con lei. È un doppio, un partner nella danza, un amante e un avversario, affidabile e pericoloso allo stesso tempo. La danza si svolge nella tensione tra amore, fiducia, sessualità femminile e violenza, ponendoci questioni esistenziali. Double Points: HELL unisce le diverse strutture artistiche sulle quali EG | PC hanno lavorato nel corso della loro carriera. La ballerina e l’ombra ci sorprenderanno in un duetto sulla Quinta Sinfonia di Beethoven e su un indimenticabile, intenso tango.

ORARI
L’evento inizia alle ore 19.00
L’evento replica alle ore 21.30

Si consiglia l’uso di calzature adeguate

BIGLIETTI
• intero € 5,00
• ridotto € 2,50

Organizzato da ArtCity

Altro dal sito...

Notte in saldo al centro storico

Sabato 7 luglio, dalle 18:00 alle 24:00, il centro storico di Viterbo vivrà una serata speciale: NOTTE IN SALDO!!  La rete …

Ferento Stagione Teatrale Estiva – Servizio Taxi

Per #Ferento, Stagione Teatrale estiva, CONVENZIONE SERVIZIO TAXI 0761/1876. Per spettacoli serali con inizio ore 21.15 e …

Viaggio nel Medioevo fra arte, storia, cultura e prodotti locali

Se avete deciso di dedicare una giornata al relax, e avete intenzione di visitare la bellissima città di Viterbo, vi proponiamo …