Me presento so’ Tagino

Me presento so’ Tagino

Sabato 9 febbraio 2019 dalle ore 17:30 alle 19:30

“Me presento so’ Tagino” la maschera di Viterbo, un progetto di “Sognando Favl”, il cui fondatore e direttore artistico è: Elia Caprera, insieme alla co-fondatrice Sara Chiaravalli e la collaborazione di Mammo Rappo, che insieme vogliono regalare a Viterbo una nuova identità.

Non perdere l’occasione di vivere questo momento epocale presso la sala Alessandro IV del Palazzo Papale, piazza S. Lorenzo, Viterbo.

Altro dal sito...

21° Mini Festival di Viterbo

Il Mini Festival di Viterbo – concorso canoro per bambini/e e ragazzi/e che, con un pizzico di orgoglio, può essere considerato …

I dolci di Carnevale: i Ravioli con la ricotta

Un guscio fragrante racchiude un cuore morbido e delizioso: tra i protagonisti dei dolci di Carnevale brillano i Ravioli …

20 Maggio – Di fiore in fiore

Una dolcissima occasione per avvicinare e conoscere l’affascinante mondo delle api. Il 20 maggio p.v. all’Orto …

Ferento: con un solo biglietto avrai accesso a due spettacoli

COMPRI UNO E VEDI DUE! Tramonti a #Ferento: promozione per gli spettacoli del 25 e 26 luglio. CON UN SOLO BIGLIETTO AVRAI …

XIV Edizione della Città a Colori – Villaggio della Salute

Per celebrare la conclusione del Festival del Volontariato, siete tutti invitati all’evento XIV^ Edizione della Citta’ …

Vallerano Festa della Castagna

Dal 6-7/13-14/20-21 ottobre torna a Vallerano la Festa della Castagna, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio Viterbo …

2 Giugno – Viterbo celebra la Festa della Repubblica

Il sindaco Giovanni Arena invita la città a partecipare alla cerimonia che si terrà a piazza dei Caduti alle ore 10,30 …

14 Aprile – Esposizione Canina Nazionale

Domenica 14 Aprile dalle ore 09:30 alle 12:30 Esposizione Nazionale, con rilascio di titoli validi per il campionato italiano …

Viterbo nel cinema: sabato 14 luglio l’inaugurazione del progetto

Sarà inaugurato sabato 14 luglio 2018 in piazza delle Erbe e nelle vie del centro storico della città, Viterbo nel cinema, …