Macchina di Santa Rosa dove parcheggiare

Macchina di Santa Rosa dove parcheggiare

MACCHINA DI SANTA ROSA 3 SETTEMBRE
DOVE PARCHEGGIARE A VITERBO

PARCHEGGIO Viale Trento, si prosegue per Via Raniero Capocci, prendendo Via Fratelli Rosselli si giunge a Piazza Verdi (Piazza del Teatro).
PARCHEGGIO via John Henry Newman, da qui si prosegue per Via di Prato Giardino, fino ad arrivare a Via del Pilastro, qui prendere via Giuseppe Signorelli, si arriva a Piazza San Faustino, via Cairoli e si giunge a Piazza del Sacrario.
PARCHEGGIO Via Luigi Rossi Danielli – Seguire Via della Palazzina direzione Porta Fiorentina, da qui si accede a Piazza della Rocca, si prosegue per via Giacomo Matteotti e si giunge a Piazza Verdi (Piazza del Teatro).
PARCHEGGIO Via delle Pietrare, seguendo Via Maresciallo Mariano Romiti si giunge a Porta Romana, da qui si accede a Piazza San Sisto.
PARCHEGGIO Via del Pilastro – Si prende via Giuseppe Signorelli, si arriva a Piazza San Faustino, via Cairoli e si giunge a Piazza del Sacrario.
PARCHEGGIO Largo Igino Garbini, qui seguendo Via Igino Garbini si arriva a Piazzale Gramsci dove troviamo Porta Fiorentina, da qui si accede a Piazza della Rocca, si prosegue per via Giacomo Matteotti e si giunge a Piazza Verdi (Piazza del Teatro).
PARCHEGGIO Largo Francesco Nagni – Prendere Via Cardarelli e poi proseguire per via Igino Garbini, si giunge a Piazzale Gramsci dove troviamo Porta Fiorentina, da qui si accede a Piazza della Rocca, si prosegue per via della Cava e si giunge a Piazza Verdi (Piazza del Teatro).
PARCHEGGIO Via Raniero Capocci- Prendendo Via Fratelli Rosselli si giunge a Piazza Verdi
PARCHEGGIO Via delle Fortezze, da qui si accede direttamente a Porta Romana, trovando Piazza San Sisto.
PARCHEGGIO Piazza Francesco Crispi da qui si accede a Porta della Verità, proseguendo per via della Verità, poi svoltare per Via dell’Orologio Vecchio si arriva a Piazza delle Erbe.
PARCHEGGIO Porta Favl entrando da Porta Favl si percorre Via Faul e poi Via Valle Piatta, si prosegue a destra per Via Ascenzi troverete a Piazza del Comune oppure a sinistra troverete Piazza del Sacrario.
PARCHEGGIO Piazza Castel dell’Ovo, prendere Via San Paolo, si arriva a Porta Favl da qui si percorre Via Faul e poi Via Valle Piatta, si prosegue a destra per Via Ascenzi entrando a Piazza del Comune oppure a sinistra troverete Piazza del Sacrario.

2 e 3 Settembre, a disposizione anche i parcheggi Unitus di Via Palmanova e di Via S. Maria in Gradi

Altro dal sito...

Prove di portata Macchina di Santa Rosa

Dal 21 al 23 Giugno nella ex chiesta della Pace si terranno le prove di portata della Macchina di Santa Rosa. Prossimamente …

Bianca style – Sabato 25 Agosto presso il Castello di Montecalvello

Sabato 25 Agosto presso il Castello di Montecalvello si terrà “Bianco Style” con la collaborazione della Pro …

30 marzo – Il déjà vu e una storia senza tempo – Musical dell’IIS Orioli

Sabato 30 Marzo ore 10:30 e ore 21:00 Teatro dell’Unione Il déjà vu e una storia senza tempo e la magia continua… …

Festa della Presentazione al Tempio del Signore (Candelora)

Parrocchia Basilica Santuario Diocesano S. Maria della Quercia Sabato 2 Febbraio 2019 Ore 8.30 Rito della Benedizione delle …

Algida Fest a Viterbo, protagonista l’intera città

Il prossimo 18 settembre a Viterbo si inaugura un’area giochi donata da Algida🎈🎈🍦🍨 In occasione …

Percorso Esoterico Letterario del Montecchio: nel bosco delle Streghe

Percorso Esoterico Letterario del Montecchio: nel bosco delle Streghe. Domenica 24 febbraio. Appuntamento a Bagnaia, piccolo …

Alle cene con i facchini presentazione della Viterbese Calcio

Alle cene con i facchini presentazione della Viterbese Calcio stagione calcistica 2018 – 2019 mercoledì 29 Agosto …

La Fiera Terra Contadina

presso Piazza della Polveriera a Viterbo Ogni sabato dalle 8:00 alle 13:00 Facebook Twitter Google+ WhatsApp Telegram Facebook …

16 Giugno – Mercatino dell’antico

Domenica 16 Giugno il mercatino dell’antico in Piazza dei caduti   Domenica 16 Giugnoo, terza domenica del mese, torna …