Kinfest 2022

KINFEST – CONNESSIONI CULTURALI, avrà luogo a Viterbo, dal 23 al 26 giugno 2022 presso il Chiostro del Museo Civico “Luigi Rossi Danielli” in piazza Crispi.

Il festival di cultura contemporanea, organizzato dall’ETS NUMEROZERO, è giunto alla sua seconda edizione. Nato dall’esigenza di attivare uno spazio di relazione che consenta una riflessione ampia sulla società e sulle modalità con cui costruire nuove tipologie di parentela (kinship), Kinfest si propone anche quest’anno di generare connessioni culturali incrociando storie, esperienze, estetiche e immaginari.

Il tema di Kinfest 2022 è: “Trasformazioni umane, utopie urbane”. A discuterne con gli organizzatori, scrittori, artisti, disegnatori, attori, dj, giornalisti e blogger.

Programma
Giovedì 23 giugno – ore 18:00
Lidia Bachis
Valeria Arnaldi
Giacomo Nencioni
Federico Palmaroli
In chiusura, dj set d’ascolto con le sonorizzazioni di Federico Ferretti DjStile
Venerdì 24 giugno – ore18:00
Chiara Brunori
Francesca Zupin
Juta
U.net
Federico Ferretti DjStile accompagnerà il reading set di U.net
Sabato 25 giugno – ore 21:30
Francesco Acquaroli – reduce dal successo di “Suburra”, “Fargo” e “A casa tutti bene” – legge Pasolini. Selezione musicale di accompagnamento a cura di Giulia Cavaliere.
Domenica 26 giugno – ore 10:30
Dopo il successo dello scorso anno, anche questa edizione di Kinfest si chiuderà con il laboratorio di Danza Butoh a cura della butoka Chiara Clara Burgio.

L’ingresso a Kinfest – Connessioni Culturali è libero fino ad esaurimento posti. Si può prenotare il proprio posto attraverso i canali social del Festival (Facebook e Instagram), oppure scrivendo a [email protected]

Tutte le informazioni sugli ospiti di questa seconda edizione sono reperibili sul sito e sui canali social del festival.

Il sito del festival è: https://kinfest.iperhub.space/
Facebook: https://www.facebook.com/kinfest.connessioniculturali
Instagram: https://www.instagram.com/kinfest_connessioniculturali/

Kinfest 2022 è patrocinato dal Comune di Viterbo.