Domenica 17 Marzo torna il mercatino dell’antico in Piazza dei Caduti

Domenica 17 Marzo torna il mercatino dell’antico in Piazza dei Caduti

Domenica 17 marzo, terza domenica del mese, torna l’appuntamento in centro con il mercatino dell’antico. A ricordarlo è l’assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Alessia Mancini. Il mercatino dedicato al collezionismo, all’hobbistica, all’oggettistica, all’antiquariato e al modernariato, si tiene in piazza dei Caduti e via Ascenzi, dalle 8 alle 20 (www.mercatinodellantico.it ).

Altro dal sito...

Chiusura Parco comunale di “Prato giardino” causa neve.

Considerato che le copiose nevicate verificatesi e le temperature rigide causano pericolo per le gelate diffuse, nonché …

Presepe vivente nel Chiostro, 30 dicembre e 6 gennaio

Domenica 30 gennaio e domenica 6 gennaio dalle 17 alle 19 torna per la sesta edizione il presepe Vivente organizzato dalla …

Teatro Ferento – Le Quattro Stagioni

martedì 7 agosto Balletto del Sud e Hungarian International Orchestra LE QUATTRO STAGIONI musiche di Antonio Vivaldi e John …

Monte Fogliano – Itinerario nel fresco bosco

SABATO 28 LUGLIO 2018 Monte Fogliano Faggeta – Eremo – Abbazia – Lago ITINERARIO NEL FRESCO BOSCO  Escursione …

Inaugurazione del restaurato Organo Migliorini – Chiesa della Santissima Trinità

La solenne cerimonia in occasione dell’inaugurazione del restaurato Organo Migliorini del 1932 si terrà la prossima …

Ferento Stagione Teatrale Estiva – Servizio Taxi

Per #Ferento, Stagione Teatrale estiva, CONVENZIONE SERVIZIO TAXI 0761/1876. Per spettacoli serali con inizio ore 21.15 e …

Giornata mondiale contro la droga – 28 giugno

Giovedì 28 giugno, alle ore 21, i ragazzi del CeIS si esibiranno in uno spettacolo teatrale alla Comunità S. Maria della …

Ice Park Viterbo

Opening Giovedì 6 Dicembre, Piazza Verdi ore 18. Esibizione della campionessa Italiana e mondiale Chiara Censori Appuntamento …

La Mela di AISM scende in piazza

Sostieni la ricerca, dona al 45512 Alla Cittadella della salute Asl Viterbo il 4 e 5 Ottobre con Alberto Mezzetti vincitore …