Danzando per la Vita a Natale, l’annuale appuntamento di beneficenza di ADMO Viterbo

Danzando per la Vita a Natale, l’annuale appuntamento di beneficenza di ADMO Viterbo

Danzando per la Vita a Natale, l’annuale appuntamento di beneficenza di ADMO Viterbo, compie 19 anni!

Vi aspettiamo SABATO 15 DICEMBRE al Palamalè (via dei Monti Cimini, 17 – Viterbo) alle 16:30 per un pomeriggio di Danza, grazie alla presenza di numerose scuole di Viterbo e provincia, e Musica, con le meravigliose voci dei vincitori del Mini Festival di Viterbo e di Timido.

Quest’anno avremo delle ospiti molto speciali: alcune delle modelle per le sfilate di CURVY SPOSA e Boutique Meravigliosamente Donna saranno infatti le consigliere comunali che hanno scelto di unirsi e mettersi simpaticamente in gioco per sostenere il messsaggio di ADMO Viterbo, senza alcuna distinzione di appartenenza politica.
Tante Donne unite per il DONO!! Grazie!

Per il momento centrale di sensibilizzazione avremo un paio di ospiti molto, molto, molto speciali… ma non vogliamo svelarvi troppo

All’ingresso avrete inoltre la possibilità di acquistare i meravigliosi e unici calendari di Harley-Davidson Italia. Siamo stati scelti quali destinatari del ricavato, per cui i nostri più sentiti ringraziamenti vanno a Ugo Maria Bertoli e a tutto lo staff per il contatto e il sostegno.

ALLORA… tutti pronti?
Condividete ovunque, invitate amici&parenti e… venite a festeggiare il Natale e la Vita con noi!!!

Altro dal sito...

Museo dell’Abate di San Martino al Cimino

Nel piccolo borgo di San Martino al Cimino, dopo aver visitato la chiesa abbaziale, potrete ammirare il ricco museo dell'abate. …

Uva e mosti della Tuscia: storie di passione e dedizione

Venerdì 22 giugno allo Slow Food Village la presentazione in anteprima del libro che traccia il profilo di 15 produttori …

Beethoven a Viterbo – Dal 18 ottobre al 4 novembre 2018

giovedì, 18 ottobre 2018 ore 17:30 Inaugurazione Auditorium Università della Tuscia Maurizio Baglini, pianoforte Venerdì, …