dal 2 al 24 agosto – 14° JazzUp Festival – Piazza dell’Unità d’Italia

dal 2 al 24 agosto – 14° JazzUp Festival – Piazza dell’Unità d’Italia

Una certezza nella programmazione estiva della città di Viterbo, un grande appuntamento culturale, una rassegna di musica e spettacolo capace, grazie alla versatile panoramica di eventi proposti, di coinvolgere appassionati, curiosi e futuri professionisti del settore.
Un contenitore culturale che arricchisce l’offerta dell’estate viterbese e completa un calendario che rende la città una meta imperdibile per i molti appassionati e per tutti coloro che scelgono di concedersi delle vacanze anche all’insegna della cultura e dell’arte. Per quasi tutto il mese di agosto, per chi sceglierà Viterbo come meta delle proprie vacanze e per tutti i viterbesi che si troveranno in città e che vorranno assistere ad una rassegna ricca e piena di contaminazioni, sarà possibile contare sull’offerta artistica di un festival virtuoso ed innovativo. Un altro irrinunciabile appuntamento per chi ama Viterbo!

GIOVANNI ARENA
(Sindaco Città di Viterbo)

 

Saluto con grandissimo piacere la nuova edizione di Jazz Up, appuntamento ormai storico nella programmazione culturale della città.
Quest’anno, grazie alla disponibilità di Giancarlo, Vaniel, Glauco e di tutti i ragazzi dello staff, il festival diventa più grande e ci accompagnerà per tutto il
mese di Agosto in piazza Unità d’Italia, la piccola cavea a pochi metri da piazza del Sacrario, con una programmazione che tiene insieme linguaggi diversi:
dal jazz al pop passando per la canzone d’autore con ospiti di caratura internazionale.
Mescolare suoni, profumi, colori, parole e tradizioni diverse incarna perfettamente lo spirito del jazz e la libertà di espressione artistica e creativa come valore
e sono certo che Jazz Up saprà certamente coinvolgere i viterbesi e chi sceglierà la nostra città come meta per le proprie vacanze.

MARCO DE CAROLIS
(Assessore Cultura Città di Viterbo)

 

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO