Concorso MisSposa e La Bella d’Italia

Concorso MisSposa e La Bella d’Italia

Tutto pronto per la tappa di Viterbo di Miss Sposa e Miss Sposa Curvy 2018, il concorso di bellezza organizzato da Martina Tulli, che si terrà sabato 14 luglio presso il complesso ricettivo dell’Acqua Rossa in strada Teverina. Per l’occasione si terrà anche una tappa de “La Bella d’Italia”, altro storico concorso di bellezza italiano.

Nel corso degli ultimi anni la manifestazione di Miss Sposa è notevolmente cresciuta acquisendo il consenso di tante persone e, soprattutto, di tanti sponsor che hanno creduto in questa evento, aperto sia alle taglie classiche dei concorsi di bellezza che alle oversize. E’ proprio nella sfida tra le cosiddette Miss Curvy che sta l’ulteriore successo di Miss Sposa, concorso che non solo porta la bellezza in passerella ma coinvolge donne più grandi d’età e con misure oltre la 42 che vogliono cimentarsi per la fascia di Miss Curvy Sposa.

Il nostro giornale parteciperà con il direttore Gaetano Alaimo che sarà in giuria e proporrà la diretta facebook dell’evento.

Ci saranno oltre 30 ragazze che sfileranno nei punti più belli della location dell’Acqua Rossa davanti a tanta gente che è prevista per la serata. 24 ragazze per MisSposa e 12 per La Bella d’Italia.

L’inizio della sfilata è previsto a partire dalle 21.30.

Programma evento:
DALLE ORE 21:45 SFILATA DI MODA dei concorsi “LA BELLA D’ITALIA” e “MisSposa& MisSposa Curvy”