Cena da palo a palo – Sport e solidarietà

Cena da palo a palo – Sport e solidarietà

Gli Old Rugby Viterbo, organizzano per sabato 9 giugno una cena dedicata allo sport ed alla solidarietà.

La nostra non è una iniziativa estemporanea ma giunge alla fine di un percorso iniziato cinque anni fa è che è passato attraverso delle evoluzioni sia organizzative che di finalizzazione. In questi anni siamo passati da una cena per il solo ambiente del rugby, al coinvolgimento di altre discipline sportive ed a quello di alcune organizzazioni di volontariato. Sempre, il ricavato della cena è stato distribuito in donazioni ad associazioni di volontariato, enti pubblici per finalità specifiche oltre che alle popolazioni della zona di Amatrice colpite dal sisma. Lo scorso anno abbiamo distribuito circa 8000 euro gran parte dei quali consegnati direttamente sul campo durante la cena.
Essendo la finalità della nostra iniziativa quella di mettere ,ancora una volta, in evidenza come il mondo dello sport, per i valori che interpreta, sia vicino a tutti quelli che hanno piu’ bisogno, riteniamo fondamentale il coinvolgimento di tutte le realtà sportive della provincia.
Non vi chiediamo impegni particolari sotto l’aspetto della gestione dell’evento, abbiamo sufficiente esperienza e capacità organizzativa per reggere una cena per un numero di persone che riempia il campo da rugby del Sandro Quatrini.
Il CONI, il Comune e la Provincia hanno già dato il loro patrocinio, così come la consulta del volontariato di Viterbo condivide l’iniziativa e le finalità.
Vi aspettiamo numerosi

Old Rugby Viterbo

Per contatti e-mail

lavt.oldrugbyviterbo@federugby.it

Tel. 348 7995793 Alessandro Telli

Altro dal sito...

Dal 12 al 14 e dal 20 al 22 Luglio – Sagra della Pecora a Fabrica di Roma

Fabrica di Roma, arrosticini e menù gluten-free alla Sagra della Pecora  12-13-14 luglio – 20-21-22 luglio      …

15 Giugno – I tesori della Trinità

15 Giugno, Viterbo, Piazza della Trinità. Per celebrare il quarantennale dell’Università della Tuscia alle ore 17:00 …

Festività Santa Rosa, sovraccarico balconi e caduta oggetti. Emanata ordinanza

Tutti i proprietari dei balconi e delle finestre di pertinenza degli immobili che si affacciano sulle vie e sulle piazze …

4 Maggio – Quello che passa il convento

Quello che passa il convento. Serata conviviale nel Refettorio del Sangallo Sabato 4 mAggio ore 20:00 Basilica Santa Maria …

San Martino al Cimino Festa della Castagna

Dal 20-21/27-28 ottobre torna a San Martino al Cimino la Festa della Castagna, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio …

Notti d’Estate, in Etruria

Domenica, 9 Settembre ore 21:00 “Il Medioevo si svela a Viterbo” Visita guidata Teatralizzata, con attori professionisti, …

17 Maggio – Un nuovo approccio per la documentazione 3d e la diagnostica nei beni culturali

Venerdì 17 maggio 2019, alle ore 17:30, il Museo Colle del Duomo ospiterà il dott. Luca Lanteri, professore presso il Dipartimento …

Antiche Barche e Vecchi Aerei, relitti di ieri e di oggi nel lago di Bolsena

Il Centro di Iniziative Culturali di Montefiascone con il patrocinio dello stesso Comune ha organizzato un interessante evento …

La Traviata – Teatro dell’Unione

Giovedì 13 Aprile ore 20:45 LA TRAVIATA di G. Verdi Regia di MASSIMO BONELLI Coro Il Contrappunto Orchestra EtruriaEnsamble …