Cena da palo a palo – Sport e solidarietà

Cena da palo a palo – Sport e solidarietà

Gli Old Rugby Viterbo, organizzano per sabato 9 giugno una cena dedicata allo sport ed alla solidarietà.

La nostra non è una iniziativa estemporanea ma giunge alla fine di un percorso iniziato cinque anni fa è che è passato attraverso delle evoluzioni sia organizzative che di finalizzazione. In questi anni siamo passati da una cena per il solo ambiente del rugby, al coinvolgimento di altre discipline sportive ed a quello di alcune organizzazioni di volontariato. Sempre, il ricavato della cena è stato distribuito in donazioni ad associazioni di volontariato, enti pubblici per finalità specifiche oltre che alle popolazioni della zona di Amatrice colpite dal sisma. Lo scorso anno abbiamo distribuito circa 8000 euro gran parte dei quali consegnati direttamente sul campo durante la cena.
Essendo la finalità della nostra iniziativa quella di mettere ,ancora una volta, in evidenza come il mondo dello sport, per i valori che interpreta, sia vicino a tutti quelli che hanno piu’ bisogno, riteniamo fondamentale il coinvolgimento di tutte le realtà sportive della provincia.
Non vi chiediamo impegni particolari sotto l’aspetto della gestione dell’evento, abbiamo sufficiente esperienza e capacità organizzativa per reggere una cena per un numero di persone che riempia il campo da rugby del Sandro Quatrini.
Il CONI, il Comune e la Provincia hanno già dato il loro patrocinio, così come la consulta del volontariato di Viterbo condivide l’iniziativa e le finalità.
Vi aspettiamo numerosi

Old Rugby Viterbo

Per contatti e-mail

lavt.oldrugbyviterbo@federugby.it

Tel. 348 7995793 Alessandro Telli

Altro dal sito...

Vitercomix – Viterbo 13 – 14 Aprile 2019

Vitercomix nasce da un’ intuizione di Sergio Insogna (Consigliere Comunale e vignettista), dalla competenza di Marco …

Medioera, appuntamenti di oggi 6 Aprile

Appuntamenti di oggi VENERDÌ 6 Aprile ORE 10.00 WORKSHOP – AULA CORSI COMUNICARE E’ ESISTERE Con: Lorenza Fruci in collaborazione …

San Martino al Cimino Festa della Castagna

Dal 20-21/27-28 ottobre torna a San Martino al Cimino la Festa della Castagna, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio …

19 Aprile – Passione, il Nostro Signore Gesù Cristo, Venerdì Santo a Bagnaia

19 Aprile 2019 ore 21.30 Parrocchia S. Giovanni Battista Venerabile Confraternita dei SS. Carlo e Ambrogio e Comitato Pro …

Tuscia Film Fest 2018 – La Terra dell’abbastanza

Venerdì 13 luglio. Ore 21.15. Piazza San Lorenzo, Viterbo LA TERRA DELL’ABBASTANZA Drammatico (Italia, 2018). Di Damiano …

Calza della Befana più lunga del mondo

Sabato 5 gennaio 2019 dalle ore 14:30 alle 18:30 a Viterbo La Calza della Befana partirà da Porta Romana e arriverà alla …

Laboratori a tema… antico Egitto! In occasione della mostra “I tesori di Tutankhamon”

Vieni a scoprire l’Antico Egitto a Viterbo. Il Polo Monumentale Colle del Duomo propone un’ampia gamma di attività …

Archeotuscia – Presentazione libro di Gianfranco Bracci e Marco parlanti

Venerdì 30 Novembre ore 17.00 Presentazione libro di Gianfranco Bracci e Marco Parlanti dal titolo “I Iconi d’Etruria”. …

11 Maggio – Pedalata all’area archeologica di Castel d’Asso

Per Sabato 11 Maggio non prendete impegni, l’Ufficio Turistico Viterbo , in collaborazione con Passione a Pedali, vi …