Carnevale Viterbese 2019

Carnevale Viterbese 2019

Sabato 2 Marzo ore 15.00 – Seconda edizione

L’impegno di alcuni cittadini, con voglia di fare, coraggio e semplicità, è stato ripagato con tante maschere, che nel 2018, hanno riempito piazza del Comune unite dalla voglia di divertirsi e svagarsi.
Sulla scia dello scorso anno il Comune di Viterbo, finanziando l’evento, ha voluto dare fiducia a questo gruppo di cittadini e, in modo particolare, alla persona cardine, Lucio Matteucci, che come sempre ci mette il corpo e l’anima sulle idee che vuole portare a termine.

Grazie a questi volontari il 2 marzo 2019 alle ore 15:00 ci si ritroverà in piazza con un programma diverso più ampio cercando di portare in vita il meglio di una tradizione persa da vent’anni.
Per ora si ha per certo che vi saranno due palchi a rallegrare il numeroso pubblico, uno in piazza Martiri d’Ungheria, dove ci intratterrà con le canzoni Mammo Rappo e i Cartoon Schock e l’altro in piazza della Repubblica con il dj Lele Andreoli
La sfilata di maschere e carri partirà da piazza Verdi, poi via Matteotti, piazza della Rocca, piazza San Faustino, via Cairoli e per ultimo via Marconi.

Non mancate per scoprire tutte le sorprese che allieteranno questo sabato di fine carnevale.

Per info: carnevaleviterbese@gmail.com

 

Altro dal sito...

Il Barocco nel Melodramma – Teatro dell’Unione

Domenica 24 Marzo ore 18:00 IL BAROCCO NEL MELODRAMMA Un viaggio meraviglioso dalla nascita allo splendore dell’opera. …

Conferenza alla Sala CARIVIT: “Vivere vicino al lago”

Giovedì 27 Settembre ore 16,30: Conferenza alla Sala CARIVIT, Via Cavour,67 (Palazzo Brugiotti) della prof.ssa Maria Clara …

ISM XXIV Immagini dal Sud del Mondo – Sulla mia pelle

Domenica 21 ottobre – Cinema Trento (La Quercia, Viterbo) ore 16:30 Di Di Alessio Cremonini (Italia 2018)’ Sulla …