Capodanno in Piazza 2019 – Piazza della Rocca

Capodanno in Piazza 2019 – Piazza della Rocca

Capodanno a piazza della Rocca. La serata di San Silvestro inizierà ad animarsi a partire dalle ore 22. Tra i protagonisti della festa il gruppo viterbese LE ORE, composto da Francesco Facchinetti e Matteo Ieva, solo qualche giorno fa sul palco di Sanremo Giovani, Extratime Band e Brasilian Show. La serata, organizzata dall’assessorato alla cultura, al turismo e ai grandi eventi del Comune di #Viterbo, in collaborazione con ATCL Lazio, con ingresso libero, sarà presentata dal Magico Alivernini. “Piazza della Rocca diventerà la cornice ideale per salutare il vecchio anno e aspettare l’arrivo del 2019 – ha sottolineato l’assessore Marco De Carolis -. Sarà un Capodanno per tutti, in centro, con buona musica, spettacolo e divertimento”. Previsto il servizio TAXI Viterbo 24h fino a tarda notte, al numero 0761 1876 (servizio a pagamento).

Si esibiranno:

Le Ore

Reduce dall’esperienza di Sanremo Giovani, il duo Le Ore è composto dal viterbese Francesco Facchinetti e dal romano Matteo Ieva e ha pubblicato da poco il suo terzo singolo, dal titolo La mia felpa è come me, scelta da Claudio Baglioni tra le proposte che si sono sfidate all’Ariston.

 

 

 

Extra Time band

Gli Extratime sono Fabio Mereu (voce/percussioni/chitarre/tastiere), Ketty Passa (voce), Irene Cedroni (voce), Valeria Belleudi (voce), Mattia Del Forno (tastiera/voce), Marco Sergi (chitarra), Simone Gianlorenzi (chitarra), Giacomo Santori (batteria/djset).

 

Brasilian Show

Ingresso gratuito al concerto.
Sarà attivo anche il servizio taxi chiamando lo 07611876.

Altro dal sito...

Chiesa di Santa Maria della Peste

C’è una piccola chiesetta a Viterbo realizzata a partire da un evento eccezionale: la chiesa di Santa Maria della …

Da Porta Faul a Prato Giardino

PORTA FAUL Prima di partire, però, fermiamoci almeno un attimo, a osservare Porta Faul. E’ del tutto diversa dalle …

PasseggiAmo per Pianoscarano!

Il gruppo ImmaginiAmo Viterbo, per la 32esima edizione di San Pellegrino in Fiore, ha organizzato una visita guidata nelle …