Capodanno in Piazza 2019 – Piazza della Rocca

Capodanno in Piazza 2019 – Piazza della Rocca

Capodanno a piazza della Rocca. La serata di San Silvestro inizierà ad animarsi a partire dalle ore 22. Tra i protagonisti della festa il gruppo viterbese LE ORE, composto da Francesco Facchinetti e Matteo Ieva, solo qualche giorno fa sul palco di Sanremo Giovani, Extratime Band e Brasilian Show. La serata, organizzata dall’assessorato alla cultura, al turismo e ai grandi eventi del Comune di #Viterbo, in collaborazione con ATCL Lazio, con ingresso libero, sarà presentata dal Magico Alivernini. “Piazza della Rocca diventerà la cornice ideale per salutare il vecchio anno e aspettare l’arrivo del 2019 – ha sottolineato l’assessore Marco De Carolis -. Sarà un Capodanno per tutti, in centro, con buona musica, spettacolo e divertimento”. Previsto il servizio TAXI Viterbo 24h fino a tarda notte, al numero 0761 1876 (servizio a pagamento).

Si esibiranno:

Le Ore

Reduce dall’esperienza di Sanremo Giovani, il duo Le Ore è composto dal viterbese Francesco Facchinetti e dal romano Matteo Ieva e ha pubblicato da poco il suo terzo singolo, dal titolo La mia felpa è come me, scelta da Claudio Baglioni tra le proposte che si sono sfidate all’Ariston.

 

 

 

Extra Time band

Gli Extratime sono Fabio Mereu (voce/percussioni/chitarre/tastiere), Ketty Passa (voce), Irene Cedroni (voce), Valeria Belleudi (voce), Mattia Del Forno (tastiera/voce), Marco Sergi (chitarra), Simone Gianlorenzi (chitarra), Giacomo Santori (batteria/djset).

 

Brasilian Show

Ingresso gratuito al concerto.
Sarà attivo anche il servizio taxi chiamando lo 07611876.

Altro dal sito...

Una Notte alle Terme

Provate ad immaginare un sabato sera alternativo, caratterizzato da un clima rilassante: immersi in una calda acqua termale, …

Tra le meraviglie di Viterbo, visita guidata alle chiese

Domenica dalle ore 16:30 alle ore 19:30 Viterbo tra le sue bellezze e colori e profumi degli allestimenti floreali di San …

La Grande Guerra oltre la Grande Guerra

25 Aprile inaugurazione della Mostra storica “La Grande Guerra e oltre” Mostra dal 25 al 29 Aprile – San …

26 aprile – Presentazione del volume Lorenzo da Viterbo Magister Pictor del Rinascimento Italiano: 1469-2019

In occasione dei 550 anni dalla esecuzione degli affreschi della Cappella Mazzatosta, la Città di VIterbo, la delegazione …

Prodotti tipici “Degustando la Pasqua”

Prodotti tipici e solidarietà: torna l’appuntamento con Degustando la Pasqua. Pizze di Pasqua, salumi tipici, formaggi …

Giornate FAI di Primavera 23 e 24 marzo 2019

Scopri insieme a noi tre luoghi bellissimi, in occasione delle Giornate Fai di Primavera. Una passeggiata all’interno …

14 Aprile – Tour delle Cascate di Grotte Santo Stefano

Domenica 14 dalle ore 09:30 alle 12:00 Solo su prenotazione (solo 10 posti disponibili) Un tour mozzafiato che si dirama …

Beethoven a Viterbo – Il 19 Ottobre Chiesa del Gesù

Venerdì, 19 ottobre 2018 ore 17:30 – 19:00 Chiesa di San Silvestro (o del Gesù) Viterbo Quartetto Guadagnini, quartetto …

Disinnesco ordigno bellico, informazioni per esposizione rifiuti nella zona interessata

Tutte le utenze comprese all’interno del raggio di sgombero per il disinnesco dell’ordigno bellico dovranno esporre …