Al via il progetto “Vivi le terme con gusto”

Al via il progetto “Vivi le terme con gusto”

Il relax delle terme coniugato al piacere del buon cibo, impossibile chiedere di meglio.

Nasce con l’idea di promuovere i preziosi tesori della Tuscia il progetto “Vivi le terme con gusto”. Un’iniziativa, in programma per il 14 dicembre, scaturita dalla collaborazione fra Confartigianato e Terme Salus. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che mirano alla promozione del territorio e dei prodotti tipici, puntando a conquistare un target posizionato oltre i confini locali.

Nel primo appuntamento i protagonisti saranno i prodotti tipici, dall’olio extravergine d’oliva alle castagne, dai formaggi fino al tartufo, declinati in un’originale chiave di lettura. Questi preziosi prodotti si inseriranno in un interessante progetto, finalizzato al relax di corpo e mente, dove la calda e ricca acqua termale sarà l’attrice principale.

Nello specifico sono state ideate due formule: una giornata alla Spa delle Terme Salus, dove si potrà partecipare ad uno sfizioso percorso degustativo di prodotti tipici. La seconda opzione, invece, prevede un’elegante cena alla scoperta dei migliori piatti della tradizione locale, realizzati rigorosamente con prodotti della zona. Per i più golosi sarà possibile, inoltre, abbinare entrambi i pacchetti.

L’iniziativa ha ottenuto il consenso ed il supporto del Comune di Viterbo.

Altro dal sito...

Giovedì 04 ottobre – Ore 21 – Che tocca fa pe sposasse

Teatro Libreria Bistrot Caffeina via Cavour 9, Viterbo Giovedì 04 ottobre – Ore 21 Che tocca fa pe sposasse Compagnia …

Fagiolata sotto la Macchina di Santa Rosa

Come ogni anno torna l’appuntamento con la fagiolata sotto la Macchina di Santa Rosa. L’evento, offerto dai costruttori …

Trasporto della Macchina di Santa Rosa – Patrimonio Immateriale dell’Umanità

Il trasporto della Macchina di Santa Rosa è parte integrante della storia e della cultura della città di Viterbo. Nel corso …

Viterbo città di fontane e di belle donne – Visita guidata

Domenica 24 febbraio 2019 dalle ore 10:30 alle 13:30 Viterbo città di fontane e di belle donne. Domenica 24 febbraio alle …

Soriano nel Cimino Festa della Castagna

Dal 5-7/11-14/19-21 ottobre torna a Soriano nel Cimino la Festa della Castagna, iniziativa promossa dalla Camera di Commercio …

Riapertura scuole

Viterbo, 1 marzo 2018 Domani riaprono le scuole di ogni ordine e grado. Ricognizioni e verifiche sulle condizioni degli istituti …

La meraviglia delle fontane di Viterbo, visita guidata

Sabato 28 Aprile dalle ore 16:30 alle ore 19:30 Un originale percorso tra le fontane, in un tour che porterà a contatto …

Bianca style – Sabato 25 Agosto presso il Castello di Montecalvello

Sabato 25 Agosto presso il Castello di Montecalvello si terrà “Bianco Style” con la collaborazione della Pro …

Teatro dell’Unione: La scuola

Venerdì 27 aprile   Ore 21.00 Cardellino Srl presenta Silvio Orlando  in LA SCUOLA di Domenico Starnone Regia di Daniele …