Al via il progetto “Vivi le terme con gusto”

Al via il progetto “Vivi le terme con gusto”

Il relax delle terme coniugato al piacere del buon cibo, impossibile chiedere di meglio.

Nasce con l’idea di promuovere i preziosi tesori della Tuscia il progetto “Vivi le terme con gusto”. Un’iniziativa, in programma per il 14 dicembre, scaturita dalla collaborazione fra Confartigianato e Terme Salus. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che mirano alla promozione del territorio e dei prodotti tipici, puntando a conquistare un target posizionato oltre i confini locali.

Nel primo appuntamento i protagonisti saranno i prodotti tipici, dall’olio extravergine d’oliva alle castagne, dai formaggi fino al tartufo, declinati in un’originale chiave di lettura. Questi preziosi prodotti si inseriranno in un interessante progetto, finalizzato al relax di corpo e mente, dove la calda e ricca acqua termale sarà l’attrice principale.

Nello specifico sono state ideate due formule: una giornata alla Spa delle Terme Salus, dove si potrà partecipare ad uno sfizioso percorso degustativo di prodotti tipici. La seconda opzione, invece, prevede un’elegante cena alla scoperta dei migliori piatti della tradizione locale, realizzati rigorosamente con prodotti della zona. Per i più golosi sarà possibile, inoltre, abbinare entrambi i pacchetti.

L’iniziativa ha ottenuto il consenso ed il supporto del Comune di Viterbo.

Altro dal sito...

“La mia Francigena” in Sala Regia

Giovedì 12 luglio alle 18 “LA MIA FRANCIGENA” IN SALA REGIA A Palazzo dei Priori la presentazione del libro di Stefano …

Teatro Bistrot Caffeina – Lo spazio Estromania presenta “Io Sono”

Lo spazio Estromania presenta: Inaugurazione Sabato 15 Dicembre ore 18.00 Orari Mostra: Dal 15.12.2018 al 06.01.2019 Lun/Gio …

Dal 10 al 13 Aprile VI^ edizione di ViterboScienza

Al via la VI^ edizione di ViterboScienza Dal 10 al 13 aprile si svolgerà la sesta edizione di ViterboScienza, iniziativa …

Agricoltura sociale nella Tuscia

3 Maggio, appuntamento dalle ore 16 alle ore 17,30 Sala del Consiglio – Palazzo dei Priori. Facebook Twitter Google+ …

Fiaccolata Paolo Vive – 19 Luglio

“La memoria è tesoro e custode di tutte le cose” (Cicerone) Fiaccolata – Paolo Vive 19 Luglio – …

Festa di Carnevale “Party Porti 2019”

Festa di carnevale 🎉 per la terza età organizzata dalla Accademia Nazionale di Cultura Sportiva, presso la Chiesa …

12 Marzo – Speranze d’Italia

Un viaggio dall’unità d’Italia fino ad oggi ripercorso attraverso la ricostruzione storica. E si prospetta molto …

Santa Rosa, una storia vera – Mostra didattica

In mostra alla sala Anselmi dal 28 Agosto al 5 Settembre Una mostra didattica dedicata interamente alla figura di Santa Rosa …

“Opere Spiritus” personale di scultura di Elisa Morucci

La ProgettArte3D in collaborazione con ArcheoTuscia è lieta di presentare la personale di scultura OPERE SPIRITUS di Elisa …