Al via il progetto “Vivi le terme con gusto”

Al via il progetto “Vivi le terme con gusto”

Il relax delle terme coniugato al piacere del buon cibo, impossibile chiedere di meglio.

Nasce con l’idea di promuovere i preziosi tesori della Tuscia il progetto “Vivi le terme con gusto”. Un’iniziativa, in programma per il 14 dicembre, scaturita dalla collaborazione fra Confartigianato e Terme Salus. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che mirano alla promozione del territorio e dei prodotti tipici, puntando a conquistare un target posizionato oltre i confini locali.

Nel primo appuntamento i protagonisti saranno i prodotti tipici, dall’olio extravergine d’oliva alle castagne, dai formaggi fino al tartufo, declinati in un’originale chiave di lettura. Questi preziosi prodotti si inseriranno in un interessante progetto, finalizzato al relax di corpo e mente, dove la calda e ricca acqua termale sarà l’attrice principale.

Nello specifico sono state ideate due formule: una giornata alla Spa delle Terme Salus, dove si potrà partecipare ad uno sfizioso percorso degustativo di prodotti tipici. La seconda opzione, invece, prevede un’elegante cena alla scoperta dei migliori piatti della tradizione locale, realizzati rigorosamente con prodotti della zona. Per i più golosi sarà possibile, inoltre, abbinare entrambi i pacchetti.

L’iniziativa ha ottenuto il consenso ed il supporto del Comune di Viterbo.

Altro dal sito...

Viterbo Città del Natale

Concerto di natale 23 dicembre teatro dell’unione ore 21:00 Con Ensemble vocale il Contrappunto – Orchestra Sinfonica …

Le fontane di Santa Rosa

I luoghi vicini alla chiesa di Santa Rosa conservano da secoli la storia della giovane patrona. Nel quartiere dove la santa …

5 meraviglie fuori le mura di Viterbo

Alcune delle numerose meraviglie, da vedere fuori le mura di Viterbo (per turisti con auto) Per chi arriva nel capoluogo …