A.A.A. Befane cercasi per la calza più lunga del mondo 2019

A.A.A. Befane cercasi per la calza più lunga del mondo 2019

A.A.A. befane cercasi per l’edizione 2019 della Calza più lunga del mondo del prossimo 5 gennaio. L’iniziativa, promossa dal Centro sociale Pilastro insieme ad ADMO, AVIS, 500 Tuscia Club di Viterbo e Parrocchia Sacro Cuore, realizzata con il Comune di Viterbo – assessorati cultura e turismo, e politiche sociali, e sostenuta da Confartigianato Imprese di Viterbo, necessita come sempre delle protagoniste principali. L’evento, sempre più conosciuto a livello nazionale, anche grazie alla trasmissione I Fatti Vostri che più volte ha ospitato in diretta gli organizzatori e, naturalmente l’intera calza, si ripeterà anche quest’anno per le vie del centro cittadino. “Da anni ormai è conosciuta anche come Calza della solidarietà – ha spiegato il presidente del Centro sociale Pilastro Luciano Barozzi -: quest’anno, con il ricavato, andremo a sostenere l’associazione Campo delle Rose. A proposito di solidarietà, anche per questa occasione il supermercato Todis di Viterbo provvederà a fornirci gratuitamente i dolciumi necessari a riempire le calze da distribuire ai bambini. Un gesto particolarmente apprezzato da tutti noi organizzatori. Confermato come sempre il prezioso supporto tecnico da parte del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco”. Tutti i dettagli verranno illustrati in occasione della conferenza stampa del prossimo 3 gennaio.
Per partecipare alla Calza più lunga del mondo come “befana” e per richiedere informazioni basta recarsi al centro sociale Pilastro, in via Cristofori 8 e fornire le proprie generalità (da lunedì al venerdì, dalle 15,30 alle 18,30, tel. 0761 324148).

Altro dal sito...

Ludika, presentata a Palazzo dei Priori la diciottesima edizione

VITERBO – Ludika 1243, XXVIII edizione: la presentazione questa mattina, nella sala del consiglio di Palazzo dei Priori, …

14 Aprile – Domeniche di Primavera all’Orto Botanico di Viterbo

Tutte le Domeniche a partire dal 7 Aprile presso l’Orto Botanico Angelo Rambelli Visita libera ultimo ingresso alle …

Troppa grazia, anteprima nazionale al CineTuscia Village giovedì 15 novembre 2018

Il film di Gianni Zanasi, girato interamente a Viterbo e nella Tuscia, sarà presentato dal regista e dalla protagonista …

“Elementi Cartacei” – Tridente 2.0

Sabato 18 Novembre alle ore 18.00, presso il Polo Culturale in Via Faul 22/26 (Ex mattatoio), inaugurazione della mostra …

Agricoltura sociale nella Tuscia

3 Maggio, appuntamento dalle ore 16 alle ore 17,30 Sala del Consiglio – Palazzo dei Priori. Facebook Twitter Google+ …

Teatro Caffeina – Il Mercante di monologhi

Domenica 17 Marzo ore 18.00 IL MERCANTE DI MONOLOGHI di Matthias Martelli Regia Domenico Lannuti Con Matthias Martelli Divertente, …

Apertura Palazzo Doria Pamphilj in occasione delle feste natalizie

In occasione delle feste natalizie, dall’8 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019, Palazzo Doria Pamphilj, a San Martino al Cimino, …

Tuscia Film Fest 2018 – Tito e gli Alieni

Domenica 15 luglio. Ore 21.15. Piazza San Lorenzo, Viterbo TITO E GLI ALIENI Commedia, Fantascienza (Italia, 2018). Di Paola …

SABATO A VILLA LANTE

Nuovo mese, nuovo calendario! Ecco le aperture di luglio: SABATO 7 LUGLIO – apertura della Palazzina Gambara e della …