8 agosto – 14° JazzUp Festival – Gazzelle

8 agosto – 14° JazzUp Festival – Gazzelle

Gazzelle
Presentazione del libro “LIMBO – Pensieri Inversi”
di FLAVIO PARDINI aka GAZZELLE

A seguire Gazzelle eseguirà in Live acustico alcune tra le sue canzoni più famose accompagnato alla tastiera da Valerio Smordoni

Una divagazione d’autore, un incontro a sorpresa, un dialogo tra generi, una composizione artistica. Tutto questo accade sul palco di JazzUp Festival per una serata davvero unica. Flavio Pardini aka Gazzelle presenta il suo primo libro di poesie dal titolo “Limbo – Pensieri Inversi” edito da Rizzoli e ci porta nel suo mondo fatto di immagini fortissime, di sogni, di generazioni disilluse, di poesie senza filtri, che in tanti hanno imparato ad apprezzare già con la sua musica. Un libro che è un viaggio nell’anima e nell’universo creativo e musicale di Gazzelle.
Al termine della presentazione si passerà dalle parole alla musica e Gazzelle ci regalerà un breve live acustico con l’esecuzione di alcune sue canzoni tratte dai due dischi:
Superbattito (2017) e Punk (2018). Finito l’evento Gazzelle firmerà le copie del libro, che sarà possibile acquistare direttamente durante la serata.

VISUALIZZA IL PROGRAMMA COMPLETO