6 Luglio – Sogno di una notte di mezza estate Teatro mobile

6 Luglio – Sogno di una notte di mezza estate Teatro mobile

#savethedate
In occasione di ArtCity, il progetto organico di iniziative culturali realizzato dal Polo Museale del Lazio – Palazzo Venezia – che unisce sotto un ombrello comune oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo, Villa Lante propone al pubblico una serata all’insegna del teatro.

▶️ Sogno di una notte di mezza estate Teatro mobile ◀️
👉 Sabato 6 Luglio 2019 ore 21:00

riscrittura di Pina Catanzariti
regia di Marcello Cava
con la collaborazione di Raffaele Gangale
con Galliano Mariani e Fabrizio Parenti
con Eco Andriolo, Nicola Boccardi, Lavinia Contarini, Chiara Pilloni, Nicola Pecora
colonna sonora originale Tiziana Lo Conte
suono Paolo Franco

Magia, sogno, inganni, realtà, iperrealtà e metateatro, dinamiche e intrighi familiari shakespeariani si mescolano in un disordine cosmico, mitologico ed erotico sul filo dellʼamore inteso come ordine e armonia alla fine del mondo. In realtà descritto nella sua speculare doppiezza: sentimento violento, bestiale e distruttore che nulla crea, ma tutto distrugge e annienta, la maschera sulla realtà, la finzione, le bugie e i tradimenti. Teatro camuffato, anti-psicologico e capovolto tra soluzioni atipiche, esilaranti e soprannaturali.

Informazioni:
Spettacolo itinerante con cuffie
Posti ad esaurimento fino a un massimo di 70 persone
Consigliata la prenotazione via mail (pm-laz.villalante@beniculturali.it) indicando il referente dell’acquisto con nominativo e telefono (non più di 4 prenotati per nominativo; si raccomanda vivamente di arrivare entro 15 minuti prima dell’evento altrimenti i biglietti verranno venduti)
Biglietto intero € 5,00 | ridotto € 2,00