23 Agosto – Sogno di una notte di mezza estate

23 Agosto – Sogno di una notte di mezza estate

Venerdì 23 agosto | ore 21:00 per la rassegna Palcoscenico a Bagnaia di Viterbo

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

riscrittura di Pina Catanzariti
regia di Marcello Cava
con la collaborazione di Raffaele Gangale
con Galliano Mariani e Fabrizio Parenti
con Lavinia Contarini, Giulio Maroncelli, Chiara Palma, Chiara Pilloni, Nicola Pecora
colonna sonora originale Tiziana Lo Conte
suono Paolo Franco
 
Magia, sogno, inganni, realtà, iperrealtà e metateatro, dinamiche e intrighi familiari shakespeariani si mescolano in un disordine cosmico, mitologico ed erotico sul filo dellʼamore inteso come ordine e armonia alla fine del mondo. In realtà descritto nella sua speculare doppiezza: sentimento violento, bestiale e distruttore che nulla crea, ma tutto distrugge e annienta, la maschera sulla realtà, la finzione, le bugie e i tradimenti. Teatro camuffato, anti-psicologico e capovolto tra soluzioni atipiche, esilaranti e soprannaturali.
 
Informazioni:
Spettacolo itinerante con cuffie
Posti ad esaurimento fino a un massimo di 70 persone
Consigliata la prenotazione via mail (pm-laz.villalante@beniculturali.it) indicando il referente dell’acquisto con nominativo e telefono (non più di 4 prenotati per nominativo; si raccomanda vivamente di arrivare entro 15 minuti prima dell’evento altrimenti i biglietti verranno venduti)
Biglietto intero € 5,00 | ridotto € 2,00
 
Lo spettacolo é parte di ArtCity, il progetto organico di iniziative culturali realizzato dal Polo Museale del Lazio che unisce sotto un ombrello comune oltre cento iniziative di arte, architettura, letteratura, musica, teatro, danza e audiovisivo.
 
#teatro #shakespeare #teatroinvilla