18 maggio – Mazurka della Luna Piena – Klandestina Termale Estemporanea

18 maggio – Mazurka della Luna Piena – Klandestina Termale Estemporanea

Siamo tutti di nuovo pronti e carichi per ricreare la bellissima alchimia e il magico mix di musica, sensazioni & danze che hanno reso formidabili le precedenti Klandestine qui a Viterbo !!

Vi invitiamo quindi a tutte & tutti quanti, da qualsiasi parte del mondo vogliate raggiungerci, a partecipare a questa nuova frizzante Mazurka Termika Viterbese, sabato 18 maggio 2019 :

Portate i vostri colori, i vostri sorrisi, e la vostra energia e venite a mischiare il tutto in una vorticosa danza termica pronta ad esplodere e a scatenarsi nel cuore pulsante della Tuscia !

Chi suona con l’anima porti la musica che sente dentro (e mi raccomando gli strumenti !!!), chi cucina col cuore porti il sale & la dolcezza per le anime affamate di danze, chi mesce il vino o spilla la birra porti quel che vuole senza dimenticar la fantasia, ma sopratutto venite con tanta tanta voglia di ballare e di far le ore picccole,..che la notte è lunga & lusinghiera, come la delicata gonna di una donna danzante & l’accorto fascino di un’invito galante, che parrebbe brutto sciupare oppure rifiutare, non trovate ? 😉

Quindi, detto tutto, Vi Aspettiamo trepidanti in Piazza San Lorenzo (Scalinata del Duomo – accanto Palazzo dei Papi) a Viterbo, a partire dalle 22:30 , tutto questo Sabato 18 Maggio 2019.

E, come usanza della Termika, a seguir delle danze…tutte & tutti alle Terme Libere !! Percui comodi & eleganti a vostro modo per i balli, ma non scordate costume ed asciugamano per il dopo-danze !!!

Dajee che si Danzaa…!!!! 😀

Ah, e ricordate di portarVi il bicchiere per tagliar le gambe alla sete!!! 😉

Ulteriori info per la serata

Per chi arriva a Viterbo dalla Superstrada, l’uscita migliore è quella Uscita Terme/Centro, poi seguire le indicazioni per il centro (proseguire su Strada Bagni) e arrivati alla rotonda (Piazza Martiri delle Fosse Istriane) andare dritti ed entrare dentro porta in via Faul, qui troverete subito un ampio parcheggio gratuito, anche se spesso quasi pieno di sabato sera, ma ad avere pazienza ed accortezza un posto buono, o alla buona, dove parcheggiare lì si trova.

L’indirizzo del parcheggio per il navigatore è:
Via Faul, 12, 01100 Viterbo VT

Dal parcheggio sono circa 10 – 15 min a piedi fino a Piazza San Lorenzo – Palazzo dei Papi (per i più pigri mi pare ci sia anche l’ascensore,….però, insomma,…..un pò di riscaldamento pre-danze fà sempre bene, no? 😉 ).

Altri parcheggi papabili sono :

– Parcheggio a fianco del Mc Donald’s – Indirizzo: Strada Freddano, 1, 01100 Viterbo VT (lo trovate vicino al fast-fuddo, arrivando da Strada Bagni, invece che attraversare ‘dritti’ la rotonda, prendete la prima uscita, e poi subito a destra) ; (<—ATTENZIONE: SU ^^^QUESTO^^^ PARCHEGGIO ATTUALMENTE SONO PRESENTI LAVORI IN CORSO, QUINDI POTREBBE NON ESSERE ACCESSIBILE PER LA SERATA !!)

– Parcheggio alla Fortezza – Indirizzo: Via delle Fortezze, 15, 01100 Viterbo VT (anche qui ampio parcheggio, ma un poco più distante) ;

Per chi arrivasse già nel pomeriggio o addirittura in mattinata, è consigliabile una visita al centro storico, o, per gli amanti della natura, una visita all’imperdibile faggeta del Monte Cimino (a Soriano nel Cimino – circa 30 min. da Viterbo).

Invece, per il dopo Mazurka, le Terme prescelte sono sempre quelle delle cosiddette Piscine Carletti :

Posizione Navigatore:
Piscine Carletti
01100 Viterbo VT

https://goo.gl/maps/JRAwLi4yaNC2

Il sito dista circa 10 min. di macchina dal centro di Viterbo: per chi avesse bisogno, ci si potrà coordinare sul posto per passaggio auto dal centro alle terme e ritorno,…e chiunque abbia posto in macchina sarà ben accetto se vorrà offrire un cortese passaggio !! 🙂

Riguardo alle Terme, si tratta di terme libere, non attrezzate e situate in aperta campagna (quindi i più freddolosi ricordino un buon accappatoio, magari un asciugamano in più e casomai ciabatte).

Non c’è illuminazione nel sito termale, ma, se la fortuna ci assiste col bel tempo, sarà notte di luna piena e quindi non ci dovrebbero essere problemi (in ogni caso un pò di luce arriva dalla strada e dalla zona industriale “purtroppo” non così distante).

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

Per eventuali ulteriori INFO e richieste disponibilità passaggi/ospitalità, oltre che, ovviamente, a scrivere in bacheca, potete contattare:

Marco – cell. 3487234933 – Solo Voce & SMS
(NO Whatsapp, perchè non ce l’ho!!)

Dario – cell. 3493975370 – Whatsapp OK !!

Altro dal sito...

22 Aprile – Alla scoperta di Norchia e i misteri del popolo etrusco

Per tutti gli amanti delle gite fuori porta, quale giorno migliore, se non quello di Pasquetta, per avventurarsi in uno dei …

26 Dicembre – Tombola Vivente, a Vignanello

26 dicembre, ore 16.00  – Vignanello (VT) Torna a Vignanello, il 26 dicembre, uno spettacolo unico nel suo genere, …

“Il cammino dei Papi: dalla rocca dei Papi alla città dei Papi lungo la via francigena”

Montefiascone – Lidio Crescentini illustra la manifestazione in programma il 26 agosto sulla via Francigena 26 AGOSTO …

Vitorchiano, il Palazzo Comunale aperto ai turisti nei fine settimana

L’intera struttura visitabile il sabato e la domenica  Riprendono le aperture del Palazzo Comunale di Vitorchiano …

26 Dicembre a Vignanello, l’originale Tombola Vivente

Tutto pronto, a Vignanello, per l’originale Tombola Vivente 26 dicembre, ore 16.00 – Vignanello (VT)   Tutto pronto, …

29 Dicembre – Buon Natale Babbo Natale – A Teatro in Famiglia!

Sabato 29 dicembre ore 18:00 Teatro dell’Unione Fondazione Aida BUON NATALE BABBO NATALE Per bambini dai 4 anni E se …

Stupor Mundi

Venerdì 19 ottobre dalle ore 20:30 con Caffeina e la Basilica di Santa Maria della Quercia una serata UNICA ! La Magia del …

Disinnesco ordigno bellico – consigli per la popolazione

A scopo precauzionale, nelle fasi che precedono e seguono il disinnesco dell’ordigno bellico, previsto per sabato 1 …

Bentornata Gardensia!

BENTORNATA GARDENSIA! 🌺🌷🏵🌸 8-9-10 MARZO in 5000 piazze italiane e nelle piazze di Viterbo …