14 Dicembre – “Vivi le terme con gusto”

14 Dicembre – “Vivi le terme con gusto”

 “Vivi le terme con gusto” diventa un marchio ed entra nel futuro per conquistare i mercati internazionali

Il marchio “Vivi le terme con gusto” registrato in Camera di Commercio Viterbo, un espositore fisso nella hall dell’ Hotel Salus Terme per l’acquisto diretto dei prodotti di qualità delle imprese artigiane ed agricole del nostro territorio in un packaging dedicato, una brochure, una app e la proposta di un pacchetto esperienziale unico sui mercati internazionali: queste le novità per il 2020 per l’originale Tuscia food&wellness experience targata Confartigianato Imprese di Viterbo e Hotel Salus Terme.

“Questo progetto compie un anno e credo che quanto riportato sulla locandina del prossimo appuntamento del 14 dicembre, cioè ‘un viaggio culinario attraverso i sapori della Tuscia immerso in un’oasi di benessere’, dia il conto di ciò che abbiamo costruito in questi dodici mesi. ‘Vivi le Terme’ unisce due ricchezze del territorio, l’acqua termale e il sapore delle produzioni artigianal.

“Il 14 dicembre ci sarà l’ottavo appuntamento dell’anno, dalle degustazioni classiche coi rappresentanti delle aziende che raccontavano la storia che c’è dietro ai prodotti, alle night spa coi buffet in accappatoio, fino ai brunch. Si tratta di momenti sempre molto partecipati, con circa 90 persone ad ogni evento nei fine settimana.

Ultimo appuntamento del 2019 sarà sabato prossimo, il 14 dicembre: l’abituale formula di ingresso all’area benessere e degustazioni durante il giorno (dalle 9 alle 20) sarà arricchita, a partire dalle 20,30, da una speciale cena per celebrare un anno di “Vivi le terme con gusto”, con il ricco e raffinato menù proposto dallo chef Romanelli. Info e prenotazioni: 0761-1970000 – prenotazioni@hotelsalusterme.it